Torrevento Bnb2
Torrevento Bnb2
Basket

BNB, a Treviglio ci si gioca la stagione

Vincere per conquistare la salvezza; Putignano: «Sarà una sfida intensa ed interessante»

Una stagione in quaranta minuti. Gli ultimi, decisivi quaranta minuti della prima stagione del Torrevento Basket Nord Barese in LegaDue Silver. Una stagione che a prescindere dal verdetto finale verrà consegnata agli annali della pallacanestro di questo Territorio. Premessa imprescindibile per presentare la trasferta di Treviglio, laddove gli "orange" si giocheranno il tutto per tutto.

«Questo è l'ultimo match-ball salvezza disponibile – afferma deciso coach Giovanni Putignano – un match-ball che verrà utilizzato all'interno di una partita difficile ma non impossibile. Gli amici di Treviglio sono in serie positiva da ben sei turni e vedono il proprio traguardo raggiungibile. Sarà una sfida intensa ed interessante, su questo non ci sono dubbi».

Si chiuderà dunque in trasferta il primo torneo della Bnb nel secondo torneo nazionale, un'esperienza più che positiva per una matricola che ha saputo entusiasmare e soffrire, una squadra che ha sempre dimostrato grande attaccamento, voglia e determinazione anche in mancanza del risultato.
Per Amoroso e compagni una partita decisiva e senza appello per quanto riguarda il capitolo salvezza, un match che non pregiudica il futuro del sodalizio presieduto da Attilio De Palma: un futuro di cui si comincerà a parlare già dalla prossima settimana.

Ma prima, la Remer Treviglio e una salvezza da conquistare con le unghie e con i denti.

Dirigeranno l'incontro i signori Riosa Pierantonio di Trieste, Cappati Nicola di Roncade, Bongiorni Andrea di Pisa con palla a due prevista per le ore 18,00.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.