Curva Nord Fidelis Andria
Curva Nord Fidelis Andria
Calcio

Barletta-Austria Salisburgo, al “Puttilli” anche la tifoseria della Fidelis Andria

Gara amichevole in programma questa sera. Il sindaco Cannito: «Una festa di sport e amicizia»

«Accogliamo come sappiamo fare gli amici di Salisburgo, Andria, Catanzaro, Cerignola, Salernitana, Bari, Molfetta e Martina Franca. Sarà una festa nella festa quella in programma domani sera al "Puttilli" di Barletta in occasione dell'amichevole natalizia tra Barletta e Austria Salisburgo». Ad annunciarlo è il sindaco di Barletta, Cosimo Cannito, a poche ore dall'amichevole internazionale tra i biancorossi e la compagine austriaca in programma questa sera alle ore 20:30 nella bella cornice dello stadio "Puttilli". Sarà presente anche la tifoseria della Fidelis Andria, gemellata con i supporters del Barletta.

«Sarà una gara carica di emozioni e di significato. Oltre alle due squadre in campo - prosegue il Primo Cittadino barlettano - a sfidarsi, a suon di cori e di colori, saranno le tifoserie delle due compagini che andranno a suggellare un'amicizia storica lunga ben 22 anni. Gli ultras biancorossi dalla Curva Nord e quelli viola dalla Curva Sud, oltre a tifare per le rispettive squadre, si lanceranno messaggi di fratellanza e con il loro calore si abbracceranno virtualmente. Non vediamo l'ora di dare il nostro benvenuto agli amici di Salisburgo. Salutiamo, inoltre, con calore le tifoserie gemellate di Andria, Catanzaro, Cerignola e Salernitana e quelle amiche di Bari, Molfetta e Martina Franca che saranno ospiti del Gruppo Erotico 1987, storico gruppo ultras della nostra squadra di calcio. Un inno al fair play e contro ogni forma di violenza negli stadi.

La serata si aprirà con un importante momento di storia, dedicato alle leggende del calcio barlettano per festeggiare insieme i 100 del Barletta 1922. Invito la città e le nostre attività ricettive e commerciali - così come hanno già dimostrato di saper fare – di accogliere nel migliore dei modi gli amici di Salisburgo (500 circa) e di tutte le città che onoreranno la serata biancorossa. Raccomando tutti, inoltre, di raggiungere lo stadio "Puttilli" per le ore 19:30 al fine di consentire una migliore gestione del traffico veicolare e di evitare code ai varchi d'accesso alla struttura.

Il mio auspicio è che il nostro stadio possa riempirsi di intere famiglie e soprattutto dei più piccoli, affinché possano appassionarsi allo sport e a momenti di unione e di aggregazione della città come questi. Ringrazio il Barletta 1922 e i nostri tifosi per l'organizzazione. Barletta si appresta a vivere una serata magica. Buon divertimento a tutti. Viva #Barletta e #Salisburgo!».
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Dopo tre sconfitte consecutive i biancazzurri tornano a muovere la classifica
Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» “Vogliamo chiudere al meglio il girone d’andata”
Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» “Mercato? Il Direttore Sportivo sa dove bisogna rinforzare la squadra, sono sereno”
Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente La sconfitta col Manfredonia ha ancora una volta messo in evidenza le difficoltà della Fidelis nell'azzannare le partite.
Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» “Creiamo in tutte le maniere, abbiamo concesso una sola occasione agli avversari”
La Fidelis Andria spreca troppo. Il  Manfredonia ringrazia e vince La Fidelis Andria spreca troppo. Il Manfredonia ringrazia e vince Biancazzuri puniti dall'ex Carullo
La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia Calcio d’inizio alle ore 16:00: Fidelis cerca il guizzo playoff
Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo La società ringrazia entrambi per l'impegno profuso
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.