Icona2
Icona2
Volley

Audax Volley: una vigilia sognata per 5 mesi

Domani le ragazze di mister Cestino in campo per vincere il campionato; Corato, secondo in classifica, l'avversario

Ci siamo. Dopo 5 mesi di duro lavoro, determinazione e sacrificio, l'Audax è attesa al match più importante di tutta la stagione. Una lotta durata per tutto il campionato, quella fra le andriesi e l'Esa Volley Corato. Domani, ci si gioca tutto. All'andata, lo scorso 22 dicembre, venne fuori un match perfetto che consacrò la squadra di Mister Cestino, come la vera regina della 1^ Divisione Provinciale. Ne serve un'altra.

La vigilia è sempre un momento speciale. Il cuore batte, la testa è percorsa da mille pensieri e si cerca di eliminare gli ultimi difetti tecnici-tattici. Ma oggi, l'Audax vive la vigilia di un evento storico della pallavolo femminile andriese. E' tanto, troppo tempo che il nome della nostra città non compare nelle classifiche di volley femminile a livello regionale. Domani le andriesi potranno avere il grande onore di riportarcelo. Servirà la solita determinazione, il solito spirito di squadra e la consapevolezza di essere sicuramente la squadra più forte.

Tutte a disposizione le ragazze di mister Cestino, che riproporrà il solito sestetto titolare. Bisogna raccogliere le ultime e fondamentali energie. E' giunto il momento di crederci più di quanto lo si sia fatto durante tutta la stagione. E' ora di vincere i 3 set più importanti: è ora di assaporare il gusto del trionfo.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.