Abbraccio Audax Volley Andria
Abbraccio Audax Volley Andria
Volley

Audax Volley, il tris che cala il poker!

Le giocatrici andriesi vincono il match casalingo contro l'ASD Modugno per 3 set a 0. Quarta vittoria in quattro partite.

Le ragazze dell'Audax Volley continuano a vincere. Con il successo di domenica scorsa contro il Modugno, le giocatrici calano il poker di vittorie consecutive, portandosi a 10 punti in classifica con una partita in meno da giocare. Ma ciò che contraddistingue la squadra di mister Cestino è l'affiatamento che questo team sta dimostrando di avere. Contro un avversario di tutto rispetto quale il Modugno, l'Audax è riuscita a non concedere neanche un set alle avversarie, stravincendo il match per 3 set a 0 (25-21; 25-20; 25-20) . Una partita perfetta, che non ha visto brillare i singoli, confermando la vera forza di questo gruppo. Collaborazione, entusiasmo, lucidità ed una panchina sempre pronta a dare il suo contributo sono i fattori essenziali delle ragazze andriesi. Netta l'ascesa di condizione rispetto alle prime due partite, nelle quali le giocatrici avevano concesso, seppur vincendo il match, 2 set alle avversarie.
Il prossimo match sarà in trasferta a Giovinazzo. Una partita che si prospetta molto difficile, contro le padrone di casa ultime in classifica e a secco di vittorie, che sicuramente vorranno ottenere i primi punti fra le mura casalinghe.
© 2001-2022 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.