Icona Cutrupi
Icona Cutrupi
Calcio

Andria - Viareggio: i convocati di entrambe le squadre

Cutrupi non ce la fa; per i bianconeri ricompaiono Mancini, Lamorte e Gerevini

Mancano poche ore al fischio d'inizio del match al Degli Ulivi. Partita fondamentale in chiave salvezza, con gli azzurri a caccia di punti-speranza e i toscani vogliosi di mettere al sicuro la propria posizione scansando le inseguitrici.

Nella rifinitura di ieri, mister Cosco ha diramato i convocati per il match. Non ce la fa Cutrupi, in serio dubbio durante la settimana. L'ex Hinterreggio si aggiunge agli indisponibili Contessa, Giorgino e Innocenti. Ambrogetti, centrocampista classe '89, è il volto nuovo in lista. Il Viareggio di Cuoghi, invece, dovrà fare a meno di Fiale, De Vena e Carnesalini, mentre si rivedono in lista Mancini, Lamorte e Gerevini.

Probabili Formazioni

ANDRIA (4-4-2): Rossi; Malerba, Zaffagnini, Migliaccio, Scrugli; D'Errico, Larosa, Branzani, Taormina; Innocenti, Maccan.

VIAREGGIO (3-4-1-2): Gazzoli; Crescenzi (Tomas), Conson (Mancini), Trocar; Pellegrini, Pizza, Sandrini, Martella; Calamai (Maltese); Benedetti, Giovinco.

Arbitra il signor Piccinini di Forlì.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.