Cosco
Cosco
Calcio

Andria pre-Perugia: Sy non convocato

Sei nuovi acquisti in lista: c'è Branzani

Archiviato il calciomercato, Cosco pensa solo a Perugia. In questo momento la squadra è in viaggio verso il capoluogo umbro, per affrontare una difficile trasferta ed iniziare a macinare punti salvezza.

Fra i convocati compaiono solo sei dei nuovi acquisti. Infatti oltre ai vari Guariniello, Lorenzini e Cutrupi, le new entry sono rappresentate da Bottiglieri, Liccardo e Branzani. Assente Sy, in quanto il francese non è ancora arrivato ad Andria.

La formazione dunque dovrebbe essere la stessa vista contro il Frosinone: un 4-4-2 con Innocenti e Maccan punte d'attacco; unica incognita è la fascia sinistra, sulla quale Cosco potrebbe ridare fiducia a Malerba. Cabina di regia composta da Giorgino e Larosa, mentre come ali d'attacco i soliti D'Errico e Taormina.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.