Dalmazzi e Candellori
Dalmazzi e Candellori
Calcio

Altri due arrivi in casa Fidelis: ecco il difensore Dalmazzi e il centrocampista Candellori

Entrambi ritrovano il tecnico Cudini dopo l'esperienza della scorsa stagione a Campobasso

La Fidelis Andria comunica che quest'oggi è stato raggiunto l'accordo per l'arrivo a titolo definitivo del calciatore Alessandro Dalmazzi. Il difensore di Orbetello, nelle ultime tre stagioni ha indossato la maglia del Campobasso , alla corte del tecnico Cudini, totalizzando circa 60 presenze nel campionato di Serie D e 30 nel campionato di Serie C. Il classe '94 , dotato di grande forza fisica e ottima qualità, si aggregherà al gruppo nel pomeriggio odierno.

La società comunica, inoltre, che il ds Sandro Federico ha raggiunto l'accordo per l'arrivo a titolo definitivo del calciatore Kevin Candellori. Il centrocampista classe '96 nelle ultime tre stagioni è stato alla corte del tecnico Cudini, totalizzando 93 presenze e 12 gol con la maglia del Campobasso . Il "pitbull" di Ascoli Piceno ha indossato in carriera anche le maglie di Notaresco,Porto d'Ascoli e Sambenedettese (Serie C). A Kevin un caloroso benvenuto nella famiglia Fidelis.
kevin candellorikevin candelloriIMG WAkevin candelloriIMG WA
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Finalmente Fidelis: Real Normanna piegata, e classifica ora più tranquilla Finalmente Fidelis: Real Normanna piegata, e classifica ora più tranquilla Primo successo nel 2026 per la squadra di Pasquale Catalano, che scollina finalmente quota trenta in classifica
Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» "Mi auguro di riuscire a raccogliere un risultato importante"
Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Obbligo dei tre punti per la squadra di Catalano, in una giornata che può essere decisiva per l'immediato futuro
Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Il ko di Gravina ha di fatto cerificato la nuova dimensione in questo campionato della squadra di Catalano
Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» “La cosa più saggia è compattarsi ancor di più”
Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Biancazzurri con un solo punto di vantaggio sulla zona playout. Nel prossimo turno altro scontro diretto con la Normanna
Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» “Gravina? Squadra esperta, con un allenatore importante”
Fidelis Andria-Martina 1-2 altro ko amaro, ma si spera nella reazione finale Fidelis Andria-Martina 1-2 altro ko amaro, ma si spera nella reazione finale Catalano e i suoi obbligati a ripartire dal furore degli ultimi minuti, in vista del delicato appuntamento di Gravina
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.