Lancio dei rifiuti
Lancio dei rifiuti
Cronaca

Lancio della spazzatura: ripresi e sanzionati gli sporcaccioni. IL VIDEO

Matera: "Buona la sinergia tra cittadini e Polizia Locale"

Continua ad Andria la lotta agli sporcaccioni che abbandonano rifiuti per strada. Una problematica non limitata a poche aree della città, motivo per cui giungono segnalazioni quasi giornalmente.

Fondamentale è la sinergia tra cittadini e Forze dell'Ordine. Infatti, sono stati ripresi da un cittadino in un breve video due sporcaccioni intenti a lanciare sacchetti della spazzatura. Il video è stato prontamente fornito alla Polizia Locale di Andria.

"Tali infrazioni, commesse in territorio tranese, sono state sanzionate dalla Polizia Provinciale a cui abbiamo provveduto ad inoltrare il video - scrive Pierpaolo Matera, assessore con deleghe a Attività Produttive, Polizia Locale e Protezione Civile, Traffico e Mobilità -. Oggi in ogni caso sono ottimista per due motivi: da un lato la collaborazione dei cittadini per bene inizia a dare i suoi frutti e dall'altro lato anche questi ultimi incivili sono stati multati. Noi non molleremo, la lotta contro chi tradisce la propria terra rendendo l'ambiente inquinato, proseguirà senza sosta. Oggi, con ancora più convinzione, nella certezza che gli andriesi corretti sono dalla parte delle autorità".

...
  • Rifiuti
Altri contenuti a tema
Interrotta la distribuzione delle buste per la raccolta differenziata dei rifiuti Interrotta la distribuzione delle buste per la raccolta differenziata dei rifiuti Protestano cittadini e studi professionali: "Eppure paghiamo profumatamente la tassa per lo smaltimento"
Ancora sversamenti di rifiuti mentre il Comune ripulisce le strade rurali e quelle extraurbane Ancora sversamenti di rifiuti mentre il Comune ripulisce le strade rurali e quelle extraurbane Durante la scorsa notte, scarico allo svincolo del SS. Salvatore, sulla ex sp 231 per Canosa
Il Comune avvia la bonifica di 42 siti sparsi sul territorio cittadino Il Comune avvia la bonifica di 42 siti sparsi sul territorio cittadino Assessore alla Qualità della Vita, Losappio: “Aggravio delle spese pubbliche”
Tra centro storico e contrade rurali, Andria ed il suo territorio invasi dai rifiuti Tra centro storico e contrade rurali, Andria ed il suo territorio invasi dai rifiuti Davanti alla chiesa di San Domenico come in contrada Coppe, esempi di degrado che avviliscono l'intera comunità
Ecomafie, ad Andria rifiuti negli oliveti: "danno incalcolabile" Ecomafie, ad Andria rifiuti negli oliveti: "danno incalcolabile" La denuncia di Coldiretti Puglia: "la Puglia al secondo posto per reati ambientali"
Rifiuti di ogni genere assediano otto roverelle secolari dell'agro di Andria Rifiuti di ogni genere assediano otto roverelle secolari dell'agro di Andria Nuova escursione su monte Santa Barbara effettuato dallo storico ecologista Nicola Montepulciano
Igiene: sanificazione straordinaria effettuata lungo tutto il perimetro dell'ospedale "Bonomo" Igiene: sanificazione straordinaria effettuata lungo tutto il perimetro dell'ospedale "Bonomo" Prima la raccolta di rifiuti successivamente l'intervento con apposita idropulitrice
Ad Andria la raccolta differenziata al 75%, è record storico Ad Andria la raccolta differenziata al 75%, è record storico In via Canosa il cantiere dove si sta realizzando il nuovo centro comunale di raccolta
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.