Giovanni Vurchio
Giovanni Vurchio
Politica

Vurchio (Pd): "Le amministrative rappresentano l'ultimo treno per provare una ripartenza"

In queste ore grande attività si registra nei partiti e nelle prossime coalizioni

Giorni ed ore cariche di aspettative, in vista delle prossime competizioni elettorali del 20 e 21 settembre. Ecco il post di Giovanni Vurchio, segretario cittadino del Partito Democratico.

"A proposito di politica locale: il 20-21 settembre si voterà per scegliere una nuova classe dirigente per la nostra Città.
Non è immaginabile che si candidano a guidare la nuova ed attesa stagione politica andriese le stesse persone che l'hanno occupata-fino a qualche mese fa, con risultati disastrosi e senza precedenti.
Lo sviluppo economico e sociale di una città è strettamente connesso alla qualità delle istituzioni che lo governano.
Occorre dunque un gruppo politico diverso.
Possiamo pensare che chi ha prodotto la situazione attuale voglia davvero cambiarla? e quand'anche lo volesse, lo sappia fare? La risposta è NO, per cui dobbiamo cambiare loro.
Il momento per Andria è delicato e le amministrative rappresentano l'ultimo treno per provare una ripartenza.
Non lasciamoci ingannare, il nostro futuro è la priorità !"
  • Comune di Andria
  • Pd
  • giovanni vurchio
  • elezioni 2020
Altri contenuti a tema
Barchetta (FdI): "Profili di criticità per maxi-appalto intercomunale da circa € 500 mln per servizio di igiene urbana" Barchetta (FdI): "Profili di criticità per maxi-appalto intercomunale da circa € 500 mln per servizio di igiene urbana" Il consigliere provinciale e comunale chiede "valutare una sospensione dell’iter, la pubblicazione completa di tutti gli atti e l’apertura di un confronto istituzionale"
Andria ammessa a finanziamento. Assegnati dieci mila euro per il verde pubblico Andria ammessa a finanziamento. Assegnati dieci mila euro per il verde pubblico Nell'ambito del progetto regionale "Alberi per il futuro – edizione 2025”
Intergruppo su ricandidatura del Sindaco Bruno: "Esperienza amministrativa che ha sistematicamente escluso ogni forma di confronto autentico" Intergruppo su ricandidatura del Sindaco Bruno: "Esperienza amministrativa che ha sistematicamente escluso ogni forma di confronto autentico" "Una gestione che mostra limiti evidenti, sia sul piano dei risultati concreti, che su quello della capacità di ascolto"
Comune: venerdì 19 dicembre cerimonia di scambio degli auguri con il Vescovo Mons. Luigi Mansi Comune: venerdì 19 dicembre cerimonia di scambio degli auguri con il Vescovo Mons. Luigi Mansi Saranno consegnati gli attestati di benemerenza ai dipendenti posti in quiescenza nel corso dell'anno
Convocazione Consiglio comunale il 22 Dicembre 2025 Convocazione Consiglio comunale il 22 Dicembre 2025 Da discutere, revisione delle partecipate, variante urbanistica per l’ex carcere mandamentale e debiti fuori bilancio
Nominato il nuovo Assessore alla Persona: è Giovanni Vilella, già consigliere di AndriaLab Nominato il nuovo Assessore alla Persona: è Giovanni Vilella, già consigliere di AndriaLab Succede all'Assessora Dora Conversano dimessasi per motivi famigliari
Gianni Vilella nuovo assessore comunale alla Persona Gianni Vilella nuovo assessore comunale alla Persona La nota delle forze politiche di maggioranza PD – ABC – ANDRIALAB – FUTURA RETE CIVICA – ITALIA VIVA
Maiorano: «Dal percorso regionale al progetto comunale: una nuova lista civica PER ANDRIA» Maiorano: «Dal percorso regionale al progetto comunale: una nuova lista civica PER ANDRIA» La novità politica spiegata dalla già candidata alle regionali, la dottoressa Daniela Maiorano
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.