Giovanni Vurchio
Giovanni Vurchio
Politica

Vurchio (Pd): "Le amministrative rappresentano l'ultimo treno per provare una ripartenza"

In queste ore grande attività si registra nei partiti e nelle prossime coalizioni

Giorni ed ore cariche di aspettative, in vista delle prossime competizioni elettorali del 20 e 21 settembre. Ecco il post di Giovanni Vurchio, segretario cittadino del Partito Democratico.

"A proposito di politica locale: il 20-21 settembre si voterà per scegliere una nuova classe dirigente per la nostra Città.
Non è immaginabile che si candidano a guidare la nuova ed attesa stagione politica andriese le stesse persone che l'hanno occupata-fino a qualche mese fa, con risultati disastrosi e senza precedenti.
Lo sviluppo economico e sociale di una città è strettamente connesso alla qualità delle istituzioni che lo governano.
Occorre dunque un gruppo politico diverso.
Possiamo pensare che chi ha prodotto la situazione attuale voglia davvero cambiarla? e quand'anche lo volesse, lo sappia fare? La risposta è NO, per cui dobbiamo cambiare loro.
Il momento per Andria è delicato e le amministrative rappresentano l'ultimo treno per provare una ripartenza.
Non lasciamoci ingannare, il nostro futuro è la priorità !"
  • Comune di Andria
  • Pd
  • giovanni vurchio
  • elezioni 2020
Altri contenuti a tema
Comune: scompare Riccardo Di Bari, istruttore amministrativo al Servizio economato Comune: scompare Riccardo Di Bari, istruttore amministrativo al Servizio economato Il cordoglio della Civica amministrazione
Autorizzazioni ambientali nella Bat, Vurchio: “La burocrazia non può bloccare le imprese. La Provincia chiarisca i ritardi” Autorizzazioni ambientali nella Bat, Vurchio: “La burocrazia non può bloccare le imprese. La Provincia chiarisca i ritardi” La nota del consigliere regionale del Partito Democratico Giovanni Vurchio
Parcheggio selvaggio su viale Gramsci: autovetture invadono marciapiedi e pista ciclabile Parcheggio selvaggio su viale Gramsci: autovetture invadono marciapiedi e pista ciclabile Lettori indignati anche per le difficoltà delle ambulanze a poter raggiungere agevolmente l'ospedale "Bonomo"
Andria, le autorizzazioni ZES non bastano a fermare l’emorragia di persone e saperi Andria, le autorizzazioni ZES non bastano a fermare l’emorragia di persone e saperi Su 50 autorizzazioni rilasciate, 34 progetti analizzati mostrano investimenti soprattutto locali
L’I.C. Cotugno lancia l’allarme sugli spazi: tre ordini di scuola in un unico plesso L’I.C. Cotugno lancia l’allarme sugli spazi: tre ordini di scuola in un unico plesso Dopo l’incontro in Sala Consiliare del 3 settembre 2026, l’Istituto attende ora una risposta concreta dal Comune
In IV commissione il problema dei cinghiali, Vurchio: “Servono risposte concrete ai territori” In IV commissione il problema dei cinghiali, Vurchio: “Servono risposte concrete ai territori” In particolare la gestione della presenza dei cinghiali nei Parchi nazionali del Gargano e dell’Alta Murgia
Identicata la prima vittima dell'esplosione nella villetta sulla sp 155 Identicata la prima vittima dell'esplosione nella villetta sulla sp 155 Si cerca adesso, con le indagini medico legali che si stanno svolgendo in questi giorni a Bari, di identificare la seconda vittima
“Andria Città dei Mondi”, al via la fase di co-progettazione del PN Metro Plus e Città Medie Sud 2021-2027 “Andria Città dei Mondi”, al via la fase di co-progettazione del PN Metro Plus e Città Medie Sud 2021-2027 Giovedì 10 settembre, alle ore 18.30, presso la Biblioteca comunale “G. Ceci”, l’incontro tecnico rivolto agli Enti del Terzo Settore
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.