Giovanni Vurchio
Giovanni Vurchio
Politica

Vurchio (Pd): "Le amministrative rappresentano l'ultimo treno per provare una ripartenza"

In queste ore grande attività si registra nei partiti e nelle prossime coalizioni

Giorni ed ore cariche di aspettative, in vista delle prossime competizioni elettorali del 20 e 21 settembre. Ecco il post di Giovanni Vurchio, segretario cittadino del Partito Democratico.

"A proposito di politica locale: il 20-21 settembre si voterà per scegliere una nuova classe dirigente per la nostra Città.
Non è immaginabile che si candidano a guidare la nuova ed attesa stagione politica andriese le stesse persone che l'hanno occupata-fino a qualche mese fa, con risultati disastrosi e senza precedenti.
Lo sviluppo economico e sociale di una città è strettamente connesso alla qualità delle istituzioni che lo governano.
Occorre dunque un gruppo politico diverso.
Possiamo pensare che chi ha prodotto la situazione attuale voglia davvero cambiarla? e quand'anche lo volesse, lo sappia fare? La risposta è NO, per cui dobbiamo cambiare loro.
Il momento per Andria è delicato e le amministrative rappresentano l'ultimo treno per provare una ripartenza.
Non lasciamoci ingannare, il nostro futuro è la priorità !"
  • Comune di Andria
  • Pd
  • giovanni vurchio
  • elezioni 2020
Altri contenuti a tema
Andria, cambio al vertice per la Compagnia Carabinieri e Compagnia Fiamme Gialle Andria, cambio al vertice per la Compagnia Carabinieri e Compagnia Fiamme Gialle Il saluto della Sindaca Giovanna Bruno
Festa patronale 2026: al via il programma degli eventi Festa patronale 2026: al via il programma degli eventi Il Comitato Feste Patronali propone alla cittadinanza un programma di incontri, riflessione e approfondimenti
Canale Ciappetta-Camaggio, Vurchio richiede un'audizione: «Dopo anni di attese, ora servono soluzioni» Canale Ciappetta-Camaggio, Vurchio richiede un'audizione: «Dopo anni di attese, ora servono soluzioni» La nota del consigliere regionale del Pd
“MARGINE”: nuovi appuntamenti della rassegna promossa dalle Politiche Giovanili “MARGINE”: nuovi appuntamenti della rassegna promossa dalle Politiche Giovanili Secondo e terzo appuntamento giovedì 17 e venerdì 18 settembre
I. C. “Mariano-Fermi”: al via l'anno scolastico 2026/2027 alla presenza dell’assessore Saccotelli I. C. “Mariano-Fermi”: al via l'anno scolastico 2026/2027 alla presenza dell’assessore Saccotelli “Crescono i risultati eccellenti, si riduce la dispersione implicita e la variabilità tra le classi"
Ridotte del 40% le tariffe per occupazioni temporanee per sostenere le attività e rendere le manifestazioni più attrattive Ridotte del 40% le tariffe per occupazioni temporanee per sostenere le attività e rendere le manifestazioni più attrattive La decisione dell'esecutico comunale per le due fiere maggiori della città: la Fiera d’Aprile e la Fiera Patronale
Cerimonia di consegna della Toga D’Oro all’Ordine degli Avvocati di Trani Cerimonia di consegna della Toga D’Oro all’Ordine degli Avvocati di Trani All'Avv. Sabino Fortunato e quella alla memoria dell'Avv. Peppino Mansi
Il futuro entra in aula: al via il nuovo anno scolastico dell'IISS "R. Lotti – Umberto I" Il futuro entra in aula: al via il nuovo anno scolastico dell'IISS "R. Lotti – Umberto I" Il 2026/2027 si apre nel segno della continuità e del rinnovamento
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.