Giovanna Bruno con l'on. Andrea Orlando
Giovanna Bruno con l'on. Andrea Orlando
Politica

Vurchio (Pd) a sostegno di Giovanna Bruno Sindaco: "Se si sbaglia nuovamente a votare..."

Incontro questa sera con il vice Segretario nazionale del Pd, on. Andrea Orlando

Incontro questa sera ad Andria, con l'on. Andrea Orlando, vice Segretario nazionale del Partito Democratico, prima all'associazione cittadina "Costruiamo il futuro" e successivamente a "Materia prima" dove ha incontrato il candidato sindaco Giovanna Bruno.

Ecco il post del segretario cittadino del Pd, Giovanni Vurchio:
«A proposito di ballottaggio:
Se si sbaglia nuovamente a Votare, la nostra città potrà compromettere la sua vitalità per i prossimi vent'anni.
E non possiamo permettercelo!
Con la Regione amica, con il riferimento Nazionale, con il riferimento politico Europeo, Andria avrà la grande occasione per potersi rialzare.
Le partite politiche da giocare sono Importantissime e non possiamo "provare" a giocarle, dobbiamo giocarle e Vincerle ! Con le condizioni in cui ci troviamo, grazie ad un governo di destra, siamo Obbligati a vincerle, senza se e senza ma.
Ecco perché serve una classe politica Forte, competente e capace.
Improvvisare, Provare non è più possibile, per Andria».
  • Comune di Andria
  • partito democratico andria
  • Pd
Altri contenuti a tema
Club d’Argento: ripulito il giardino della struttura pubblica situata in piazza Augusto Murri Club d’Argento: ripulito il giardino della struttura pubblica situata in piazza Augusto Murri “Quello che è stato fatto – dichiara la Presidente Isabella Chicco – rappresenta un esempio virtuoso di cittadinanza attiva e senso civico"
Centenario della morte di San Francesco di Assisi: iniziativa di Italia Nostra Andria Centenario della morte di San Francesco di Assisi: iniziativa di Italia Nostra Andria L'evento è patrocinato dal Comitato Nazionale per la celebrazione dell' ottavo centenario della morte del Santo di Assisi
Giustizia, on.Matera (FdI): «Sì a referendum per Magistratura più equa e basata sul merito» Giustizia, on.Matera (FdI): «Sì a referendum per Magistratura più equa e basata sul merito» Gazebo informativo tenuto ieri mattina ad Andria per illustrare ai cittadini le ragioni del sì al referendum sulla giustizia
Torna QOCO, dal 25 al 28 febbraio ed il 1° marzo Andria sarà un grande laboratorio del gusto Torna QOCO, dal 25 al 28 febbraio ed il 1° marzo Andria sarà un grande laboratorio del gusto Ecco la XVII edizione del concorso culinario, che mette al centro “Un filo d’olio nel piatto”
Carnevale 2026: questa mattina tutti in maschera per le strade della città Carnevale 2026: questa mattina tutti in maschera per le strade della città La Città di Andria vivrà domenica 22 febbraio il suo Carnevale: “Essere ponte. Costruiamo ponti, insieme!”  
Scompare Francesco Lattanzio, decano degli imprenditori tessili andriesi Scompare Francesco Lattanzio, decano degli imprenditori tessili andriesi Andria perde un altro storico protagonista della economica e sociale del secondo dopoguerra. Le esequie si terranno lunedì 23 febbraio
Servizio raccolta rifiuti e sicurezza lavoratori: FIL Puglia e RSA contro Gial Sieco, Impregico e Comune di Andria Servizio raccolta rifiuti e sicurezza lavoratori: FIL Puglia e RSA contro Gial Sieco, Impregico e Comune di Andria Chiesto l'intervento del Prefetto: "Senza risposte adeguate ci sarà sciopero"
Andria capitale delle smart city, per un giorno amministratori da tutta italia. La città pugliese svela il suo gemello digitale Andria capitale delle smart city, per un giorno amministratori da tutta italia. La città pugliese svela il suo gemello digitale Al centro dell'evento la presentazione del progetto Digital Twin: una replica digitale tridimensionale dell'intera città
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.