Giovanna Bruno con l'on. Andrea Orlando
Giovanna Bruno con l'on. Andrea Orlando
Politica

Vurchio (Pd) a sostegno di Giovanna Bruno Sindaco: "Se si sbaglia nuovamente a votare..."

Incontro questa sera con il vice Segretario nazionale del Pd, on. Andrea Orlando

Incontro questa sera ad Andria, con l'on. Andrea Orlando, vice Segretario nazionale del Partito Democratico, prima all'associazione cittadina "Costruiamo il futuro" e successivamente a "Materia prima" dove ha incontrato il candidato sindaco Giovanna Bruno.

Ecco il post del segretario cittadino del Pd, Giovanni Vurchio:
«A proposito di ballottaggio:
Se si sbaglia nuovamente a Votare, la nostra città potrà compromettere la sua vitalità per i prossimi vent'anni.
E non possiamo permettercelo!
Con la Regione amica, con il riferimento Nazionale, con il riferimento politico Europeo, Andria avrà la grande occasione per potersi rialzare.
Le partite politiche da giocare sono Importantissime e non possiamo "provare" a giocarle, dobbiamo giocarle e Vincerle ! Con le condizioni in cui ci troviamo, grazie ad un governo di destra, siamo Obbligati a vincerle, senza se e senza ma.
Ecco perché serve una classe politica Forte, competente e capace.
Improvvisare, Provare non è più possibile, per Andria».
  • Comune di Andria
  • partito democratico andria
  • Pd
Altri contenuti a tema
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA”, giovedì 5 febbraio ore 10,30
Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Iniziativa che coinvolge le classi del biennio della scuola superiore cittadina, in collaborazione con il Comune ed altri soggetti istituzionali
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.