Giovanna Bruno con l'on. Andrea Orlando
Giovanna Bruno con l'on. Andrea Orlando
Politica

Vurchio (Pd) a sostegno di Giovanna Bruno Sindaco: "Se si sbaglia nuovamente a votare..."

Incontro questa sera con il vice Segretario nazionale del Pd, on. Andrea Orlando

Incontro questa sera ad Andria, con l'on. Andrea Orlando, vice Segretario nazionale del Partito Democratico, prima all'associazione cittadina "Costruiamo il futuro" e successivamente a "Materia prima" dove ha incontrato il candidato sindaco Giovanna Bruno.

Ecco il post del segretario cittadino del Pd, Giovanni Vurchio:
«A proposito di ballottaggio:
Se si sbaglia nuovamente a Votare, la nostra città potrà compromettere la sua vitalità per i prossimi vent'anni.
E non possiamo permettercelo!
Con la Regione amica, con il riferimento Nazionale, con il riferimento politico Europeo, Andria avrà la grande occasione per potersi rialzare.
Le partite politiche da giocare sono Importantissime e non possiamo "provare" a giocarle, dobbiamo giocarle e Vincerle ! Con le condizioni in cui ci troviamo, grazie ad un governo di destra, siamo Obbligati a vincerle, senza se e senza ma.
Ecco perché serve una classe politica Forte, competente e capace.
Improvvisare, Provare non è più possibile, per Andria».
  • Comune di Andria
  • partito democratico andria
  • Pd
Altri contenuti a tema
"La pace non può essere una parola di comodo": solidarietà alla Sindaca Giovanna Bruno "La pace non può essere una parola di comodo": solidarietà alla Sindaca Giovanna Bruno "Chi si alza e lascia una stanza quando si pronuncia la parola genocidio non cancella la realtà. E soprattutto non contribuisce a fermarla"
Solidarietà: donati una libreria e libri al Reparto di Pediatria dell’ospedale “Bonomo” di Andria   Solidarietà: donati una libreria e libri al Reparto di Pediatria dell’ospedale “Bonomo” di Andria   Lodevole iniziativa della libreria "Giunti al Punto" e dell’Associazione Volontari Ospedalieri di Andria
"Milano Città per la Pace": rappresentanti Comunità ebraica lasciano la sala in dissenso con la Sindaca Bruno "Milano Città per la Pace": rappresentanti Comunità ebraica lasciano la sala in dissenso con la Sindaca Bruno Polemica per dichiarazioni su Gaza “è un genocidio. L’infanzia dei bambini di Gaza è violentata come quella di tutti i bambini del mondo che vivono dove ci sono conflitti”
E' aspra la polemica nel Pd ad Andria in vista delle primarie e del campo largo E' aspra la polemica nel Pd ad Andria in vista delle primarie e del campo largo Il Comitato "Lasciare un Segno" risponde al Segretario cittadino del PD, Addario
Lamacchia (Pd): "Il tesseramento al PD è aperto sia on line che presso i vari circoli della provincia, compresa Andria" Lamacchia (Pd): "Il tesseramento al PD è aperto sia on line che presso i vari circoli della provincia, compresa Andria" Il Segretario provinciale risponde al Comitato "Lasciare un segno"
Addario (Segreteria Pd Andria): "Nessuna gestione “chiusa” della fase precongressuale" Addario (Segreteria Pd Andria): "Nessuna gestione “chiusa” della fase precongressuale" La replica al "sedicente" comitato “Lasciare un segno” e delle accuse rivolte al Partito Democratico di Andria"
Natale in Puglia 2026: la Regione assegna ad Andria quasi 160mila euro Natale in Puglia 2026: la Regione assegna ad Andria quasi 160mila euro Sono 2,2 mln di euro complessivi, per un programma di attività culturali e di comunità negli otto Comuni capoluogo, dal 6 dicembre al 6 gennaio
CDX Andria: "Dimensionamento Scolastico, sonora bocciatura dell’Amministrazione Bruno" CDX Andria: "Dimensionamento Scolastico, sonora bocciatura dell’Amministrazione Bruno" Nota dei Gruppi Consiliari  e delle segreterie cittadine di  Fratelli D'Italia, Forza Italia, Andria Fatti Grande e Lega
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.