Giovanni Vurchio
Giovanni Vurchio
Commento

Vurchio: "Concludiamo il 2023 con gratitudine e guardiamo al 2024 con speranza"

Il saluto del Presidente del Consiglio comunale, dott. Giovanni Vurchio

"In questo nuovo anno, riflettiamo sulle opportunità di miglioramento per la nostra comunità. Ai consiglieri, assessori, dipendenti, dirigenti comunali e a tutti coloro che contribuiscono alla gestione pubblica, esprimo la speranza di un anno di successi nell'interesse collettivo e di collaborazione fruttuosa per il bene della comunità.
Abbiamo di fronte sfide e responsabilità che richiedono azioni concrete. Che ogni sfida sia affrontata con determinazione e che le vostre decisioni contribuiscano a plasmare un futuro prospero per la nostra comunità.
Siamo chiamati a collaborare con determinazione per affrontare le questioni irrisolte e perseguire un progresso sostenibile. Che il 2024 sia l'anno in cui le promesse si trasformano in azioni, portando miglioramenti tangibili per tutti i cittadini di questa comunità".
  • Comune di Andria
  • Consiglio comunale
  • giovanni vurchio
  • capodanno
Altri contenuti a tema
Cerimonia per il 25 aprile 2024, Festa della Liberazione Cerimonia per il 25 aprile 2024, Festa della Liberazione Questo il programma officiato al Monumento ai Caduti
Manutenzione strade urbane: lavori fino al prossimo 18 maggio Manutenzione strade urbane: lavori fino al prossimo 18 maggio Dal 22 al 18 maggio provvedimenti per il traffico
Nei luoghi di Palazzo Ducale riqualificati e riconsegnati alla città, presentata la 587^ edizione della Fiera d’Aprile Nei luoghi di Palazzo Ducale riqualificati e riconsegnati alla città, presentata la 587^ edizione della Fiera d’Aprile Ricco e variegato il programma delle manifestazioni che si apre ufficialmente oggi, 23 aprile
"Scopire l'affettività": una tavola rotonda ad Andria "Scopire l'affettività": una tavola rotonda ad Andria L'evento organizzato dall'associazione "Hi Nic" per un inclusione "consapevole"
Aspra polemica ad Andria in Forza Italia: Lullo attacca Fisfola e Fracchiolla Aspra polemica ad Andria in Forza Italia: Lullo attacca Fisfola e Fracchiolla "Un ex Presidente del Consiglio Comunale che ha contribuito alla caduta del precedente Governo cittadino e allo sfascio totale della coalizione"
Di Lorenzo (Pd) ed il paradosso della tangenziale che non può coesistere con il progetto del nuovo ospedale Di Lorenzo (Pd) ed il paradosso della tangenziale che non può coesistere con il progetto del nuovo ospedale Viene rimarcato come "l’inutile tratto della provinciale" sia "a scapito del nuovo ospedale"
Lavori di manutenzione per viale Ovidio, via Vecchia Barletta e via Barletta Lavori di manutenzione per viale Ovidio, via Vecchia Barletta e via Barletta Nelle vie indicate istituito il divieto di sosta e fermata, il restringimento della carreggiata ed il senso unico alternato
Fiera d'Aprile 2024: ecco tutte le manifestazioni in programma Fiera d'Aprile 2024: ecco tutte le manifestazioni in programma Un'edizione nata nel segno della rinascita
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.