controlli della Polizia di Stato
controlli della Polizia di Stato
Cronaca

Volante finisce contro guard rail sull'Andria Canosa: due poliziotti feriti

Sono stati trasportati entrambi al "Lorenzo Bonomo" di Andria

Ancora due poliziotti feriti, questa volta ad Andria, nel corso di uno dei consueti turni di servizio. Intorno alle ore 3,30 di stamane, venerdì 21 giugno, con ogni probabilità durante un inseguimento con un'auto di grossa cilindrata, una volante della Polizia di Stato si sarebbe scontrata contro le barriere che si trovano nei pressi della rotatoria situata sulla provinciale Andria Canosa di Puglia, mentre l'auto sospetta nel frattempo faceva perdere le proprie tracce.

Subito dopo l'impatto i due poliziotti riuscivano a richiedere soccorso. Sul posto giungevano i carabinieri per i rilievi e per accertare la dinamica del sinistro e due ambulanze del servizio 118, i due agenti sarebbero stati quindi trasportai all'ospedale "Bonomo" di Andria.
Il ferimento giunge dopo poche ore l'investimento di un altro poliziotto, questa volta a Trani, trasportato anch'egli in ospedale ad Andria, per essere sottoposto a una TAC. L' agente della Polizia di Stato era stato investito ad un posto di blocco su via Martiri di Palermo. Nessuna conseguenza invece per il collega che era con lui. Alla guida dell'automobile un anziano che non si sarebbe accorto degli agenti sulla strada. Sul posto è intervenuto il 118 che dopo le prime cure sul posto ha trasportato l'uomo in ospedale per essere sottoposto ad accertamenti. Sul posto sono infine intervenuti anche i Carabinieri e la Polizia Locale.

Solo poche ore prima nella giornata odierna, ricordiamolo, vi era stato sempre ad Andria un tentativo di un furto all'interno di una concessionaria sulla provinciale 231. Intorno alle ore 2,30 alcune guardie giurate in servizio della SicurItalia, avevano notato uno strano movimento di automezzi provenienti dalla parte posteriore di un autoparco riuscendo a bloccare tre veicoli già in moto e a recuperare altri due parcheggiati fuori dalla concessionaria e nascosti. I malviventi invece sarebbero riusciti a fuggire e far perdere le proprie tracce. Sul posto, i Carabinieri di Andria che hanno avviato le indagini.
  • Ospedale Bonomo
  • polizia
  • pronto soccorso bonomo
  • Questura Andria
  • Polizia di Stato Andria
Altri contenuti a tema
Al Bonomo di Andria un farmaco innovativo per il trattamento dell'ictus utilizzato con successo in Neurologia Al Bonomo di Andria un farmaco innovativo per il trattamento dell'ictus utilizzato con successo in Neurologia Il paziente in trasferta ad Andria per motivi di lavoro è stato trattato con il medicinale che ha dato subito miglioramenti
Incidente sulla A14 nel tratto tra Canosa e Andria Incidente sulla A14 nel tratto tra Canosa e Andria Coinvolte due autovetture: cinque i feriti di cui due in codice rosso
2 Novembre: alla Questura di Andria commemorati i Caduti della Polizia di Stato 2 Novembre: alla Questura di Andria commemorati i Caduti della Polizia di Stato Alla presenza del Vicario del Questore, dr.ssa Lisa Iovanna, dei Funzionari della Polizia di Stato e dei rappresentanti delle Sezioni A.N.P.S.
Il dottor Lenti, direttore della medicina interna del "Bonomo" è il nuovo presidente FADOI Il dottor Lenti, direttore della medicina interna del "Bonomo" è il nuovo presidente FADOI Il sodalizio riunisce professionisti di tutta Italia condividendo formazione e collaborazione per il miglioramento cura e presa in carico del paziente
Grave incidente sulla SS 170 tra Andria e Barletta: tre i feriti Grave incidente sulla SS 170 tra Andria e Barletta: tre i feriti Il sinistro è avvenuto intorno alla mezzanotte, sul posto Vigili del fuoco, ambulanze del 118, Polizia di Stato e Carabinieri
Torna Cardiobat 2025, organizzato dal Dipartimento di Cardiologia dell’Asl Bt, diretto dal dott. Bartolomucci Torna Cardiobat 2025, organizzato dal Dipartimento di Cardiologia dell’Asl Bt, diretto dal dott. Bartolomucci Meeting in programma da giovedì 23 a sabato 25 ottobre a Trani a Palazzo San Giorgio
"Mettiti in regola...": estorsioni a commercianti e armi, la Polizia arresta tre persone ad Andria "Mettiti in regola...": estorsioni a commercianti e armi, la Polizia arresta tre persone ad Andria Tra i destinatari dell'ordinanza soggetti ritenuti elementi di vertice del clan Pesce Pistillo
Ritrovata l'auto servita per la rapina di questa notte al distributore IP su via Andria a Corato Ritrovata l'auto servita per la rapina di questa notte al distributore IP su via Andria a Corato Intervento congiunto di Polizia di Stato e Metronotte Ruvo. Le ricerche erano state estese anche ad Andria
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.