dr. Sabino Zinni
dr. Sabino Zinni
Politica

Visita sott. Sibilia. Zinni (ESP): "Bene aumento organici ma necessario anche rafforzamento dell'intelligence"

Il consigliere regionale commenta la visita odierna del rappresentante del governo nella Bat

I risultati emersi dopo la riunione odierna presso la Prefettura Bat, sono stati commentati dal consigliere regionale e capogruppo della lista Emiliano Sindaco di Puglia, notaio Sabino Zinni.

"Non posso che esprimere soddisfazione per il fatto che il mio personale appello al ministro Salvini, al Capo della Polizia Gabrielli e al Prefetto Sensi abbia trovato pronto riscontro nella odierna riunione straordinaria del Comitato Provinciale per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica. 47 nuove unità, tra Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza sono già un primo passo, ma concreto.
Del resto, la mia voce era anche quella dei cittadini andriesi e delle altre forze politiche espressioni del territorio e come tale non poteva essere disattesa. Non resta che vigilare attentamente perché alle parole seguano fatti puntuali e concludenti.
Peraltro, accanto al presidio del territorio, sarebbe quanto mai necessario il rafforzamento dell'azione di intelligence: anche su questo mi aspetto una risposta del ministro Salvini. Risposta che, ove assente, sarà mio preciso impegno tornare a sollecitare", ha così concluso Sabino Zinni.
  • polizia
  • Carabinieri
  • regione puglia
  • guardia di finanza
  • Sabino Zinni
  • Polizia di Stato Andria
Altri contenuti a tema
Elezioni regionali, si vota il 23 e 24 novembre Elezioni regionali, si vota il 23 e 24 novembre La firma del decreto del Presidente Emiliano atteso ad ore
Sanità: «Barletta batte Andria per 4 a 0" Sanità: «Barletta batte Andria per 4 a 0" Nota dei consiglieri comunali del M5S Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, e del collega del Gruppo Misto Nicola Civita
Nuovo Ospedale di Andria, Caracciolo: “Progetto esecutivo entro il prossimo novembre, gara d’appalto a gennaio 2026” Nuovo Ospedale di Andria, Caracciolo: “Progetto esecutivo entro il prossimo novembre, gara d’appalto a gennaio 2026” “Lo slittamento - afferma Caracciolo - ci rammarica molto, ma va accettato"
Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: "Il tempo di un intervento deciso del governo regionale" Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: "Il tempo di un intervento deciso del governo regionale" "Non possiamo non dirci preoccupati per questi continui inciampi procedurali"
1 Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" I lavori della Commissione regionale bilancio e programmazione
Marco De Nunzio: nuovo Vicario del Questore di Torino. L'uomo ed il poliziotto Marco De Nunzio: nuovo Vicario del Questore di Torino. L'uomo ed il poliziotto Ha maturato un articolato percorso professionale in diversi ambiti della Polizia di Stato
Bonus Trasporti per Studenti in Puglia: circa 20.000 domande per lo sconto del 50% Bonus Trasporti per Studenti in Puglia: circa 20.000 domande per lo sconto del 50% Presentate dagli studenti di scuola secondaria di II grado (insieme all’istanza libri di testo) e dagli studenti universitari (con l’istanza borse di studio universitarie)
Martedì 16 settembre in Regione si ritorna a parlare del nuovo ospedale di Andria Martedì 16 settembre in Regione si ritorna a parlare del nuovo ospedale di Andria Si parlerà anche dell'ampliamento dell'Ospedale di Barletta e della realizzazione della nuova Piastra Onco-Ematologica
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.