Rissa in Piazza Catuma ad Andria
Rissa in Piazza Catuma ad Andria
Cronaca

Violenza gratuita in Piazza Catuma: ancora un episodio sabato sera

Pugni e schiaffi in un locale della "movida" andriese, coinvolti due giovani. Ad avere la peggio un giovane ventottenne finito in Ospedale

Una sera di ordinaria follia nella centralissima Piazza "Catuma" ad Andria. In particolare sabato scorso attorno alle 23 un episodio di violenza gratuita ed apparentemente inspiegabile si è verificato all'interno di un locale della "movida" andriese. Poco dopo esser entrato nel locale in questione, infatti, un giovane ventottenne andriese, ci riferiscono testimoni, sarebbe stato afferrato con forza e colpito con diversi pugni e schiaffi al volto per futili motivi da un altro giovane in evidente stato di alterazione psicofisica.

Lo sgomento ed il terrore dei presenti ci è raccontato con particolare enfasi poichè l'episodio è avvenuto alla vista di molti altri ragazzi presenti nel locale stesso. Il ventottenne è stato trasportato rapidamente in Ospedale dove gli è stato riscontrato un trauma contusivo al naso e al labbro dopo una copiosa perdita di sangue con una prognosi iniziale di dieci giorni.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.