auto si cappotta in via Nemesiano
auto si cappotta in via Nemesiano
Cronaca

Violento incidente stradale con due feriti: auto si cappotta tra le vie Gellio e Pacuvio

E' accaduto nella zona PIP poco dopo le ore 19. Sul posto 118 e Polizia Locale

Giornata intensa per gli Agenti del Nucleo di Pronto Intervento e Infortunistica Stradale del Comando di Polizia Locale. Come quasi tutti i giorni del resto, in una città in cui, pare, osservare le norme del Codice della Strada, sia diventata una chimera.
Rilevato l'ennesimo grave incidente avvenuto alle ore 19:10 nella zona PIP, alla periferia della città e precisamente all'incrocio tra la via A. Gellio e la via Pacuvio. Coinvolte tre autovetture, due Volkswagen Golf e una Ford Focus.

Per cause ancora in corso di accertamento, una Volkswagen Golf, a causa dello scontro violento avvenuto all'incrocio con l'altra Volkswagen Golf, si è addirittura ribaltata sul tetto e, strisciando sull'asfalto, ha impattato contro la Ford Focus che sopraggiungeva dall'opposto senso di marcia. Bilancio: i due conducenti delle Volkswagen sono rimasti feriti e sono stati trasportati con due autoambulanze del 118 al Pronto soccorso dell'ospedale di Andria. Non si conoscono ancora le loro condizioni. I veicoli hanno riportato danni ingenti e sono stati recuperati da carro gru.

Sul posto anche due pattuglie del Nucleo Viabilità del Comando di Polizia Locale che hanno provveduto a regolare il traffico per consentire ai colleghi le operazioni di rilevamento, rimozione e poi pulizia della sede stradale.
La normale circolazione stradale sarà ripristinata a breve.

Dal Comando di Polizia Locale fanno sapere anche che le condizioni del pedone investito stamane non destano, per fortuna, grandi preoccupazioni anche se si sono resi necessari ulteriori accertamenti diagnostici e la prognosi non è stata ancora chiusa.
auto si cappotta in via Nemesianoauto si cappotta in via Nemesianoauto si cappotta in via Nemesiano
  • incidente stradale
  • Ospedale Bonomo
  • polizia municipale andria
  • 118
  • pronto soccorso bonomo
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Incidente stradale sulla SP2 in territorio di Andria: autista 32enne in codice rosso al "Bonomo" Incidente stradale sulla SP2 in territorio di Andria: autista 32enne in codice rosso al "Bonomo" Intervento di questo pomeriggio di una equipe sanitaria del 118 di Andria
Ad Andria il primo cesareo in collaborazione tra la Ginecologia e Ostetricia e l'Angiografia interventistica Ad Andria il primo cesareo in collaborazione tra la Ginecologia e Ostetricia e l'Angiografia interventistica Dimatteo: "Esempio virtuoso di collaborazione per essere pronti a gestire situazioni complesse"
Gestione delle trombolisi, prestigioso riconoscimento per Asl Bat e unità operativa di Andria Gestione delle trombolisi, prestigioso riconoscimento per Asl Bat e unità operativa di Andria E per l'unità operativa del Mons. Dimiccoli di Barletta
Bonomo di Andria: "Dodicesima donazione di organi nella Asl Bt" Bonomo di Andria: "Dodicesima donazione di organi nella Asl Bt" Una donna di 72 anni di Canosa ha donato il fegato, i reni e le cornee
Bici elettriche e monopattini, oltre 750 sanzioni in pochi mesi Bici elettriche e monopattini, oltre 750 sanzioni in pochi mesi Controlli a tappeto della Polizia locale: appello alla responsabilità
Alloggio abusivo sgomberato dalla Polizia Locale Alloggio abusivo sgomberato dalla Polizia Locale Il rilascio é stato eseguito al quartiere San Giuseppe Artigiano. L' immobile è stato così consegnato all'assegnatario
La Polizia Locale ferma il “Taxi Nero” del falso noleggio La Polizia Locale ferma il “Taxi Nero” del falso noleggio Un'azione che non solo ripristina la legalità, ma tutela le attività oneste minacciate dall'attività illegale dell'abusivo
Travolto da un'autovettura 16enne di Andria è in coma farmacologico al "Bonomo" Travolto da un'autovettura 16enne di Andria è in coma farmacologico al "Bonomo" Domenica sera l'investimento su viale Gramsci
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.