Grandine violenta
Grandine violenta
Cronaca

Violenta grandinata sull'Andria-Castel del Monte

Nessun danno alle persone, ma terreni e strada imbiancati. Il tutto è accaduto attorno alle ore 18 di ieri pomeriggio

Una lunga e violenta grandinata ha caratterizzato il pomeriggio di ieri sulla strada statale che collega la Città di Andria a Castel del Monte, sempre in territorio di Andria. In particolare attorno alle ore 18, le basse nubi grigie si sono trasformate in una precipitazione molto forte con chicchi di grandine piuttosto grandi che si sono depositati sulla strada e sui terreni circostanti.

Come è possibile rilevare dalle foto allegate, la grandine si è depositata ma non ha provocato danni a persone. Problemi, tuttavia, sono registrati proprio per terreni, alberi e flora che, colti dalla violenza del fenomeno metereologico hanno subito danni sopratutto perché in periodo di fioritura. Il fenomeno più violento è stato registrato proprio a metà strada vicino a "Madonna della Quercia", una zona particolarmente popolosa delle campagne andriesi. Dalle parti del Castel del Monte e della Città di Andria, invece, solo pioggia abbondante ma non grandine.
8 fotoViolenta grandinata sull'Andria-Castel del Monte
Violenta grandinata sull'Andria-Castel del MonteViolenta grandinata sull'Andria-Castel del MonteViolenta grandinata sull'Andria-Castel del MonteViolenta grandinata sull'Andria-Castel del MonteViolenta grandinata sull'Andria-Castel del MonteViolenta grandinata sull'Andria-Castel del MonteViolenta grandinata sull'Andria-Castel del MonteViolenta grandinata sull'Andria-Castel del Monte
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.