consiglio comunale
consiglio comunale
Politica

Vincenzo Coratella (M5S): «In consiglio comunale la sceneggiata della finta opposizione»

«Sia Forza Italia che Movimento Pugliese hanno sostenuto questa maggioranza, che non ha più i numeri per governare»

«Oggi in consiglio comunale - sottolinea Vincenzo Coratella, consigliere comunale del M5S- abbiamo assistito alla sceneggiata della finta opposizione, che ha fatto da stampella al centro sinistra.
Nonostante i soli 15 presenti, non sufficienti ad approvare i punti all'ordine del giorno, la sindaca, con i suoi consiglieri, è riuscita ugualmente a condurre il consiglio comunale e ad approvare i punti all'ordine del giorno grazie a Forza Italia e al Movimento Pugliese, che dietro il demagogico "senso di responsabilità" sono rimasti in aula mantenendo il numero legale, consentendo ad una maggioranza spaccata e disinteressata ai veri problemi della città di andare ancora una volta avanti.
Non è la prima volta che accade, la Sindaca pensa di governare la città con i video messaggi sui social, pensando che gli andriesi siano ingenui.
Noi siamo usciti dall'aula ma si sappia che nei fatti, sia Forza Italia che Movimento Pugliese hanno sostenuto questa maggioranza, che non ha più i numeri per governare».
  • Comune di Andria
  • Consiglio comunale
  • M5S Andria
  • Vincenzo Coratella
Altri contenuti a tema
Scende dalla moto per defecare all'ingresso di un'abitazione: zozzone immortalato dalle telecamere Scende dalla moto per defecare all'ingresso di un'abitazione: zozzone immortalato dalle telecamere E' accaduto ieri mattina di buon'ora in via Silvio Pellico. Adesso l'attende la denuncia del proprietario dell'immobile
Torna ad Andria il Festival della Disperazione Torna ad Andria il Festival della Disperazione Tra ironia e sguardi sul presente la X edizione avrà come tema “Invecchiare fa schifo. Dieci anni portati male”  
Rinnovo carte d’identità, aperture straordinarie a giugno Rinnovo carte d’identità, aperture straordinarie a giugno In favore di cittadini residenti in possesso di carta di identità cartacea o che ne sono del tutto privi
Definizione agevolata dei tributi locali, aggiornamenti sulle adesioni Definizione agevolata dei tributi locali, aggiornamenti sulle adesioni Per le annualità dal 2021 al 2024 sono pervenute circa 1.070 istanze
Festival della Disperazione: conferenza stampa di presentazione della X edizione Festival della Disperazione: conferenza stampa di presentazione della X edizione Venerdì 5 maggio 2026 alle ore 11 presso il Food Policy Hub al Chiostro di San Francesco
Associazioni, entro il 30 giugno iscrizione e mantenimento nell’Albo Comunale di Andria Associazioni, entro il 30 giugno iscrizione e mantenimento nell’Albo Comunale di Andria Come già indicato nella comunicazione che il Comune di Andria ha già inviato alle associazioni in data 18 marzo 2026
Contenzioso Dehors, il TAR dà ragione al Comune di Andria Contenzioso Dehors, il TAR dà ragione al Comune di Andria Le tariffe sono state applicate correttamente
Abbattuta la fontana pubblica di via Milite Ignoto Abbattuta la fontana pubblica di via Milite Ignoto All'imbecillità non vi è purtroppo limite
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.