consiglio comunale
consiglio comunale
Politica

Vincenzo Coratella (M5S): «In consiglio comunale la sceneggiata della finta opposizione»

«Sia Forza Italia che Movimento Pugliese hanno sostenuto questa maggioranza, che non ha più i numeri per governare»

«Oggi in consiglio comunale - sottolinea Vincenzo Coratella, consigliere comunale del M5S- abbiamo assistito alla sceneggiata della finta opposizione, che ha fatto da stampella al centro sinistra.
Nonostante i soli 15 presenti, non sufficienti ad approvare i punti all'ordine del giorno, la sindaca, con i suoi consiglieri, è riuscita ugualmente a condurre il consiglio comunale e ad approvare i punti all'ordine del giorno grazie a Forza Italia e al Movimento Pugliese, che dietro il demagogico "senso di responsabilità" sono rimasti in aula mantenendo il numero legale, consentendo ad una maggioranza spaccata e disinteressata ai veri problemi della città di andare ancora una volta avanti.
Non è la prima volta che accade, la Sindaca pensa di governare la città con i video messaggi sui social, pensando che gli andriesi siano ingenui.
Noi siamo usciti dall'aula ma si sappia che nei fatti, sia Forza Italia che Movimento Pugliese hanno sostenuto questa maggioranza, che non ha più i numeri per governare».
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • Consiglio comunale
  • M5S Andria
  • Vincenzo Coratella
Altri contenuti a tema
Consiglio Comunale, nuova convocazione per lunedì 30 Marzo 2026 alle ore 16   Consiglio Comunale, nuova convocazione per lunedì 30 Marzo 2026 alle ore 16   I lavori saranno resi pubblici con trasmissione integrale in diretta streaming
Ad Andria un Corso professionale di Dattilografia gratuito Ad Andria un Corso professionale di Dattilografia gratuito Il Comune di Andria sigla una convenzione con IDPASS s.r.l.
“Definizione agevolata tributi locali”: un pubblico incontro per spiegare le novità “Definizione agevolata tributi locali”: un pubblico incontro per spiegare le novità In programma venerdì 27 marzo alle ore 10 presso la Sala Consiliare di Palazzo di Città
Lavori urgenti in via Marco Polo, chiusura della strada Lavori urgenti in via Marco Polo, chiusura della strada A causa di una improvvisa necessità e urgenza da parte della società Enel
Presentazione della candidatura al consiglio comunale della dottoressa Stefania D’Avanzo Presentazione della candidatura al consiglio comunale della dottoressa Stefania D’Avanzo In programma venerdì 27 marzo
L'IISS “R. Lotti – Umberto I” tra le venti eccellenze nazionali della filiera formativa 4+2 L'IISS “R. Lotti – Umberto I” tra le venti eccellenze nazionali della filiera formativa 4+2 Unica scuola della provincia di Barletta-Andria-Trani e una delle tre in tutta la regione Puglia
Palo giù in via Regina Margherita, rimosso e rattoppato il marciapiede Palo giù in via Regina Margherita, rimosso e rattoppato il marciapiede Intervento dell' Andriamultiservice per mettere la zona in sicurezza
Appena una mezza dozzina di sezioni hanno visto prevalere il Sì: Andria vede vincere il No con il 56,46% Appena una mezza dozzina di sezioni hanno visto prevalere il Sì: Andria vede vincere il No con il 56,46% Sezione per sezione, ecco il voto referendario registrato ad Andria
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.