consiglio comunale
consiglio comunale
Politica

Vincenzo Coratella (M5S): «In consiglio comunale la sceneggiata della finta opposizione»

«Sia Forza Italia che Movimento Pugliese hanno sostenuto questa maggioranza, che non ha più i numeri per governare»

«Oggi in consiglio comunale - sottolinea Vincenzo Coratella, consigliere comunale del M5S- abbiamo assistito alla sceneggiata della finta opposizione, che ha fatto da stampella al centro sinistra.
Nonostante i soli 15 presenti, non sufficienti ad approvare i punti all'ordine del giorno, la sindaca, con i suoi consiglieri, è riuscita ugualmente a condurre il consiglio comunale e ad approvare i punti all'ordine del giorno grazie a Forza Italia e al Movimento Pugliese, che dietro il demagogico "senso di responsabilità" sono rimasti in aula mantenendo il numero legale, consentendo ad una maggioranza spaccata e disinteressata ai veri problemi della città di andare ancora una volta avanti.
Non è la prima volta che accade, la Sindaca pensa di governare la città con i video messaggi sui social, pensando che gli andriesi siano ingenui.
Noi siamo usciti dall'aula ma si sappia che nei fatti, sia Forza Italia che Movimento Pugliese hanno sostenuto questa maggioranza, che non ha più i numeri per governare».
  • Comune di Andria
  • Consiglio comunale
  • M5S Andria
  • Vincenzo Coratella
Altri contenuti a tema
Nuovo ospedale di Andria: la politica plaude all'imminente gara d'appalto Nuovo ospedale di Andria: la politica plaude all'imminente gara d'appalto L'investimento complessivo ammonta a 360 milioni di euro
Sicurezza: si amplia la rete di videosorveglianza in città Sicurezza: si amplia la rete di videosorveglianza in città Andria aderisce al Patto di sicurezza urbana
Servizio civile universale: ad Andria è tempo di primi bilanci Servizio civile universale: ad Andria è tempo di primi bilanci  I risultati ottenuti e le prospettive future degli operatori volontari dei progetti in corso
Lega Andria:«Il garantismo a giorni alterni del PD è il vero problema della maggioranza Bruno» Lega Andria:«Il garantismo a giorni alterni del PD è il vero problema della maggioranza Bruno» «Giustizialista con gli avversari e con i “compagni” scomodi, garantista con gli amici»
Nuovo Ospedale di Andria: la Asl Bt pronta per la pubblicazione della gara Nuovo Ospedale di Andria: la Asl Bt pronta per la pubblicazione della gara E’ l’esito dell’incontro promosso oggi a Bari da parte dell’Assessore alla Sanità regionale Donato Pentassuglia
Stadio “Degli Ulivi”, la Giunta Delibera sui lavori di manutenzione del portale Stadio “Degli Ulivi”, la Giunta Delibera sui lavori di manutenzione del portale A seguito del crollo di una parte del blocco lapideo raffigurante la "M" del portale di ingresso
Comune di Andria: domani la proclamazione dei consiglieri comunali eletti Comune di Andria: domani la proclamazione dei consiglieri comunali eletti Cerimonia alle ore 19, nella sala consiliare di Palazzo di Città
Aumentare il personale comunale a costo zero: proposta del "Comitato Costituente Andria 69" di Futuro Nazionale Aumentare il personale comunale a costo zero: proposta del "Comitato Costituente Andria 69" di Futuro Nazionale Dalla sicurezza alla manutenzione di strade e parchi, dalla amministrazione del Cimitero alla riduzione delle tariffe per la raccolta dei rifiuti
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.