da sx ing. Franculli e ing. de Vincentis
da sx ing. Franculli e ing. de Vincentis
Attualità

Vigili del Fuoco, insediato il nuovo Direttore regionale per la Puglia

Si tratta del Dirigente Generale ing. Emanuele Franculli

Presso la Direzione regionale Vigili del Fuoco per la Puglia di Bari, in viale Japigia, si è insediato ieri mattina, martedì 30 giugno, il nuovo Direttore regionale, il Dirigente Generale ing. Emanuele Franculli, che ha lasciato il precedente incarico di Direttore Regionale per la Basilicata.

L'ing. Franculli ha svolto il passaggio di consegne con l'ing. Michele De Vincentis che ha rivestito l'incarico di Direttore della Puglia da 26 novembre 2019 e che andrà a ricoprire l'incarico di Direttore Regionale dell'Emilia Romagna.

L'ing Emanuele Franculli aveva già svolto un periodo di "reggenza" presso la Direzione Puglia dal 2 settembre al 26 novembre del 2019.
  • regione puglia
  • vigili del fuoco
Altri contenuti a tema
Geografia giudiziaria, De Santis (PD): "I tre comuni Ofantini da Foggia a Trani e riaprire il Tribunale di Lucera" Geografia giudiziaria, De Santis (PD): "I tre comuni Ofantini da Foggia a Trani e riaprire il Tribunale di Lucera" Le questioni affrontate oggi in Commissione Antimafia del Consiglio regionale
Affitti brevi in Puglia: la regione approva la legge. Tra i Comuni ricompresi anche Andria, Barletta e Trani Affitti brevi in Puglia: la regione approva la legge. Tra i Comuni ricompresi anche Andria, Barletta e Trani I Comuni avranno la possibilità di fissare i requisiti per tali attività
Caro carburante: con sciopero tir a rischio spesa pugliesi Caro carburante: con sciopero tir a rischio spesa pugliesi Coldiretti Puglia: "Cibo resta a terra e si svuotano i banchi dei supermercati"
Sanità: la campagna vaccinale della Puglia parte con circa 900mila dosi. Tutti i dettagli Sanità: la campagna vaccinale della Puglia parte con circa 900mila dosi. Tutti i dettagli L’immunizzazione dei neonati e l’obiettivo sugli over 60 del 75%
Confagricoltura, olivicoltura e comparto oleario: "la delusione è profonda, la preoccupazione è enorme" Confagricoltura, olivicoltura e comparto oleario: "la delusione è profonda, la preoccupazione è enorme" La posizione assunta dal Governo italiano e dal ministro dell'Agricoltura, ha generato forte amarezza tra gli addetti ai lavori
Tavolo di Crisi permanente ad Andria: indetta mobilitazione cittadina mercoledì 21 ottobre Tavolo di Crisi permanente ad Andria: indetta mobilitazione cittadina mercoledì 21 ottobre La protesta, pacifica e organizzata, intende sensibilizzare l'intera collettività
Caro carburante, Vurchio (Pd): «Gli effetti della crisi erano prevedibili. Servivano interventi tempestivi» Caro carburante, Vurchio (Pd): «Gli effetti della crisi erano prevedibili. Servivano interventi tempestivi» A sottolinearlo è Giovanni Vurchio, consigliere regionale della Puglia
Crisi trasporti, Confagricoltura Bari-Bat: “Prodotti freschi e confezionati bloccati zona Foggia per proteste autotrasportatori" Crisi trasporti, Confagricoltura Bari-Bat: “Prodotti freschi e confezionati bloccati zona Foggia per proteste autotrasportatori" Economia agroalimentare in ginocchio: "Chiediamo l'intervento delle Prefetture e delle Forze dell'ordine”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.