raccolta ortaggi operatore ecologico
raccolta ortaggi operatore ecologico
Attualità

Video spopola in rete: operatore ecologico intento a raccogliere verdura

In rete da stamane, lo riprende con tanto di furgoncino aziendale

Un video divenuto virale che rappresenterebbe una situazione a dir poco paradossale.

Da stamane un filmato, girato presumibilmente in tempo reale con un cellulare, rappresenterebbe un operatore della ditta che gestisce il servizio di raccolta rifiuti, intento a raccogliere della verdura in un terreno agricolo. Una voce in sottofondo, in chiaro vernacolo andriese, denuncerebbe questa situazione asserendo che svolgerebbe questa attività durante le ore di lavoro, atteso che si troverebbe con il furgoncino aziendale.

Naturalmente non vi sono prove di quanto asserito, in quanto l'operatore ecologico potrebbe tranquillamente aver provveduto a raccogliere quella verdura, dopo aver smontato dal lavoro ma prima di lasciare il mezzo aziendale in deposito, magari raccogliendo quella verdura da un fondo di qualche amico o parente.
Social Video34 secondiSangalli
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Rifiuti
  • ambiente
Altri contenuti a tema
Furgone incendiato fatto scivolare nel canale Ciappetta Camaggio Furgone incendiato fatto scivolare nel canale Ciappetta Camaggio La scoperta da parte di alcuni sportivi che transitavano con le loro bici lungo la strada che costeggia il canale
Ad Andria picco del 76% di raccolta differenziata, +0.8 punti rispetto al 2025 Ad Andria picco del 76% di raccolta differenziata, +0.8 punti rispetto al 2025 Tra i capoluoghi pugliesi quello con il maggiore risultato
Ambiente e salute, lo Jannuzzi – Monsignor Di Donna vince “Io non mi rifiuto” con “Viaggio Distruzione” Ambiente e salute, lo Jannuzzi – Monsignor Di Donna vince “Io non mi rifiuto” con “Viaggio Distruzione” In auditorium l’incontro con il campione Francesco Fortunato, l’attore Mingo e il regista Pinto
Isola ecologica di via Stazio ad Andria: affidati i lavori di manutenzione straordinaria Isola ecologica di via Stazio ad Andria: affidati i lavori di manutenzione straordinaria Savino Losappio: «I lavori avranno una durata di tre mesi e consentiranno di avere un Centro Comunale di Raccolta moderno»
Servizio raccolta rifiuti e sicurezza lavoratori: FIL Puglia e RSA contro Gial Sieco, Impregico e Comune di Andria Servizio raccolta rifiuti e sicurezza lavoratori: FIL Puglia e RSA contro Gial Sieco, Impregico e Comune di Andria Chiesto l'intervento del Prefetto: "Senza risposte adeguate ci sarà sciopero"
Ambiente ad Andria, Prof.ssa Bruno: "Aria pulita e mobilità sostenibile come priorità" Ambiente ad Andria, Prof.ssa Bruno: "Aria pulita e mobilità sostenibile come priorità" Per la docente di Diritto ed Economia, inquinamento e congestione come nodi centrali
Ambiente: "L'inquinamento non ha colore politico, la responsabilità è collettiva" Ambiente: "L'inquinamento non ha colore politico, la responsabilità è collettiva" Prof. Fortunato, Centro Zenith:"L’inquinamento non si risolve con lo scontro ideologico, ma con un cambio di paradigma"
Report "Mal'Aria di Città" 2026, Andria tra le più inquinate d'Italia Report "Mal'Aria di Città" 2026, Andria tra le più inquinate d'Italia Il trend degli ultimi 15 anni: valori non conformi ai prossimi limiti normativi
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.