lavori stradali
lavori stradali
Vita di città

Viabilità stradale: lavori su viale Alto Adige e viale Trentino

Attenzione ai temporanei divieti di fermata e sosta

Una serie di interventi sono in programma nei prossimi giorni ad Andria ed interesseranno alcune vie cittadine. Pubblicata sull'Albo Pretorio l'ordinanza n.296 del 18/10/2022, del Settore Mobilità e Viabilità che, per l'esecuzione dei lavori di fresatura e stesa del conglomerato bituminoso sulle sedi stradali, ha istituito su viale Alto Adige (tratto compreso tra via Arrigo Boito e via Corato) dal 19/10/2022 al 28/10/2022, dalle ore 6.30 alle ore 18.00, l'occupazione alternata della sede stradale da parte della ditta esecutrice dei lavori ed il Divieto di fermata e sosta veicoli ambo i lati con rimozione coatta, senza interruzioni del traffico veicolare nei due sensi di marcia.

E sempre sull'Albo Pretorio è stata pubblicata l'ordinanza dirigenziale n.297 del 18/10/2022, del Settore Mobilità e Viabilità che, per l'esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria, ha istituito sino al 04/11/2022, dalle ore 07.00 alle ore 15.00, su viale Trentino (tratto da via Fleming a via Murge), il Divieto di fermata e di sosta, ambo i lati con rimozione forzata, eccetto i mezzi della Società AndriaMultiservice S.p.A., ditta esecutrice dei lavori in programma.
  • Comune di Andria
  • multiservice
  • lavori stradali
  • lavori pubblici
Altri contenuti a tema
Giovedì 27 novembre ore 16 Consiglio Comunale Giovedì 27 novembre ore 16 Consiglio Comunale I lavori saranno resi pubblici con trasmissione integrale in diretta streaming
Percorso di adeguamento del PRG al piano paesaggistico territoriale regionale – PPTR Percorso di adeguamento del PRG al piano paesaggistico territoriale regionale – PPTR Questa mattina, 26 novembre nuovo appuntamento al Food Policy Hub per le osservazioni
Occupazione suolo pubblico, riduzione delle tariffe. La decisione della Giunta Comunale Occupazione suolo pubblico, riduzione delle tariffe. La decisione della Giunta Comunale La risoluzione rientra tra gli atti preparatori al Bilancio di Previsione 2026-2028
Regionali, on. Matera (FdI): “Ad Andria risultato importante per Fratelli d’Italia. Grazie a Flavio Civita per il lavoro svolto” Regionali, on. Matera (FdI): “Ad Andria risultato importante per Fratelli d’Italia. Grazie a Flavio Civita per il lavoro svolto” "Flavio ha condotto una campagna garbata, sempre rispettosa, mettendo in campo energia, dedizione e una forte connessione con il territorio"
Andria verso una nuova mobilità: avviato tavolo tecnico Andria verso una nuova mobilità: avviato tavolo tecnico Ordine Ingegneri:  “Servono obiettivi misurabili”. Consigliere Pistillo: “Analisi utili, ma ora servono priorità e azioni concrete”
L’Intergruppo consiliare plaude all’elezione del consigliere regionale Giovanni Vurchio L’Intergruppo consiliare plaude all’elezione del consigliere regionale Giovanni Vurchio "Auguriamo al neoconsigliere Vurchio di continuare a rappresentare con coerenza, convinzione e spirito di servizio le istanze del nostro territorio"
La Sindaca Bruno saluta Antonio Decaro, nuovo Presidente Regionale La Sindaca Bruno saluta Antonio Decaro, nuovo Presidente Regionale In un post la Prima cittadina rinnova la stima ed amicizia
Accordo tra Conad Adriatico e Coop Alleanza 3.0 per l’Ipercoop di via Barletta ad Andria Accordo tra Conad Adriatico e Coop Alleanza 3.0 per l’Ipercoop di via Barletta ad Andria Previsto per gennaio l’ingresso della nuova insegna. Garantite continuità operativa ed occupazionale
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.