lavori stradali
lavori stradali
Vita di città

Viabilità stradale: lavori su viale Alto Adige e viale Trentino

Attenzione ai temporanei divieti di fermata e sosta

Una serie di interventi sono in programma nei prossimi giorni ad Andria ed interesseranno alcune vie cittadine. Pubblicata sull'Albo Pretorio l'ordinanza n.296 del 18/10/2022, del Settore Mobilità e Viabilità che, per l'esecuzione dei lavori di fresatura e stesa del conglomerato bituminoso sulle sedi stradali, ha istituito su viale Alto Adige (tratto compreso tra via Arrigo Boito e via Corato) dal 19/10/2022 al 28/10/2022, dalle ore 6.30 alle ore 18.00, l'occupazione alternata della sede stradale da parte della ditta esecutrice dei lavori ed il Divieto di fermata e sosta veicoli ambo i lati con rimozione coatta, senza interruzioni del traffico veicolare nei due sensi di marcia.

E sempre sull'Albo Pretorio è stata pubblicata l'ordinanza dirigenziale n.297 del 18/10/2022, del Settore Mobilità e Viabilità che, per l'esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria, ha istituito sino al 04/11/2022, dalle ore 07.00 alle ore 15.00, su viale Trentino (tratto da via Fleming a via Murge), il Divieto di fermata e di sosta, ambo i lati con rimozione forzata, eccetto i mezzi della Società AndriaMultiservice S.p.A., ditta esecutrice dei lavori in programma.
  • Comune di Andria
  • multiservice
  • lavori stradali
  • lavori pubblici
Altri contenuti a tema
Sindaco Bruno: "Rinnovo l'impegno a non far diventare il 12 luglio 2016 un fascicolo da archiviare. È un dovere" Sindaco Bruno: "Rinnovo l'impegno a non far diventare il 12 luglio 2016 un fascicolo da archiviare. È un dovere" Sulla sentenza Cassazione disastro ferroviario nella tratta Andria Corato
SPI CGIL: Si conclude la due giorni tra Barletta e Andria nel segno dei diritti e della memoria di Giuseppe Di Vittorio SPI CGIL: Si conclude la due giorni tra Barletta e Andria nel segno dei diritti e della memoria di Giuseppe Di Vittorio La Sindaca Bruno ha invitato ufficialmente il Segretario generale della CGIL, Maurizio Landini
Cittadinanza onoraria a Giuseppe Di Vittorio: l’annuncio della Sindaca Bruno alla Camera del lavoro Cittadinanza onoraria a Giuseppe Di Vittorio: l’annuncio della Sindaca Bruno alla Camera del lavoro Questa mattina inaugurazione della mostra organizzata dalla SPI CGIL
Andria, “Menti in scena”, la rassegna per promuovere la salute mentale Andria, “Menti in scena”, la rassegna per promuovere la salute mentale Iniziativa dell'Assessorato alla Città Alleata, del Settore Politiche Sociali e del Dipartimento di Salute Mentale della Asl Bt
Ad Andria l'inclusione si fa, non si chiede! Ad Andria l'inclusione si fa, non si chiede! È terminata sabato la tre giorni, 1,2 e 3 ottobre, della seconda edizione dell’HiNic fest (festival della cultura inclusiva)
Scuola Civica Popolare: secondo incontro dedicato agli appalti pubblici Scuola Civica Popolare: secondo incontro dedicato agli appalti pubblici In programma mercoledì 7 ottobre, alle ore 19:00, in via Ospedaletto 47
Asl Bt a "Fuori dal coro": 4 anni di attesa per una risonanza magnetica Asl Bt a "Fuori dal coro": 4 anni di attesa per una risonanza magnetica Nicola Civita (Lega): "Sanità pugliese, basta conflitti, servono soluzioni per i cittadini"
Luigi Fruscio nuovo presidente di Federsanità ANCI Puglia, sua vicaria Giovanna Bruno Sindaca di Andria Luigi Fruscio nuovo presidente di Federsanità ANCI Puglia, sua vicaria Giovanna Bruno Sindaca di Andria L’elezione è avvenuta oggi a Bari nel corso dell’Assemblea regionale della Federazione
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.