Via Vespucci strada chiusa al traffico
Via Vespucci strada chiusa al traffico
Cronaca

Via Vespucci chiusa al traffico per lavori dell'AqP

Nessuna comunicazione se non un cartello scritto a penna su di un cartone. Non si conosce con certezza la data di fine lavori

Ai lavori per migliorare la qualità della vita non si può certo rinunciare nè tantomeno immaginare di rinviarli o di non arrecare disagio. Ma un caso emblematico, quello di questa mattina nella centralissima Via Vespucci ad Andria, riporta all'attenzione l'idea che forse si potrebbe quantomeno informare in modo più corretto residenti e semplici cittadini. La chiusura di una via ad altissimo scorrimento rappresenta senza dubbio una difficoltà allo smaltimento del traffico cittadino.

A chiudere Via Vespucci per lavori è stato l'Acquedotto Pugliese, che ha comunicato la chiusura con uno scarno pannello scritto con un pennarello su un pezzo di cartone: «Via Vespucci chiusa al traffico per lavori AqP in Via Savonarola». Una più corretta informazione magari preceduta da un giorno di preavviso, probabilmente, avrebbe già aiutato moltissimo a facilitare residenti e semplici passanti. Programmare ed informare restano tra le necessarie priorità di chi lavora per il bene comune. Non è dato sapere, infatti, se i lavori proseguiranno anche nei prossimi giorni. Diverse le telefonate effettuate, ma la data non è ben chiara. Per ora resta una via chiusa al traffico veicolare.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.