Polizia - Volante
Polizia - Volante
Cronaca

Via San Mauro: un 19enne andriese arrestato per spaccio

Colto in flagranza da un'operazione mirata della Polizia di Stato

E' un 19enne già noto alle forze dell'ordine, P.V., ad esser stato arrestato in Via San Mauro ad Andria con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'operazione è stata eseguita da agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Andria dopo una segnalazione dettagliata e precisa di più utenti al 113.

Sul posto, i poliziotti, hanno trovato il 19enne che, alla vista degli agenti, ha tentato invano la fuga. La perquisizione personale ha consentito il rinvenimento di 5 involucri in cellophane trasparente contenente sostanza stupefacente di tipo hashish, 2 involucri di cellophane bianco contenenti cocaina, 30,00 euro in contanti frutto dell'attività di spaccio, ed un telefono cellulare, tutto sottoposto a sequestro penale. Dopo le formalità di rito, l'arrestato è stato trasferito nella Casa Circondariale di Trani.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.