Via Bisceglie
Via Bisceglie
Vita di città

Via Bisceglie torna da venerdì 28 ottobre a doppio senso di marcia

Ma attenzione, nel tratto compreso tra il civ. 88 e il civ. 152, dalle ore 22:00 di giovedì 27 ottobre alle ore 06:00 di venerdì 28 la strada sarà chiusa

Torna finalmente ad essere utilizzabile nei due sensi di marcia via Bisceglie. E' stata infatti pubblicata sull'albo pretorio, l'ordinanza del Settore Mobilità e Viabilità del Comune di Andria per consentire le operazioni di ripristino della viabilità e la riapertura della sede stradale a doppio senso di marcia dei veicoli su via Bisceglie.

Ma attenzione: è stata anche disposta la chiusura temporanea al traffico veicolare e pedonale sulla predetta via, nel tratto compreso tra il civ. 88 e il civ. 152 dalle ore 22:00 di giovedì 27 ottobre alle ore 06:00 di venerdì 28 e successivamente, solo nella giornata del 28 ottobre, si provvederà alla riapertura al traffico di via Bisceglie a doppio senso di marcia, anticipata rispetto alla scadenza del 31 ottobre 2022 prevista nella proroga emessa con ordinanza dirigenziale n. 240 del 12 settembre 2022.
  • Comune di Andria
  • interramento ferrovia bari nord andria
  • via bisceglie
  • cantiere via bisceglie
  • traffico veicolare
Altri contenuti a tema
Grande entusiasmo ad Andria alla presentazione del candidato sindaco del cdx Sabino Napolitano Grande entusiasmo ad Andria alla presentazione del candidato sindaco del cdx Sabino Napolitano Napolitano: «Tre punti fondamentali su cui crediamo fortemente: Salute, sicurezza e ambiente»
D'Attis: "Con Sabino Napolitano per scrivere una nuova pagina per la città" D'Attis: "Con Sabino Napolitano per scrivere una nuova pagina per la città" La nota del segretario regionale di Forza Italia Mauro D'Attis
Napolitano candidato sindaco centrodestra: "La città ha bisogno di uscire dallo stallo" Napolitano candidato sindaco centrodestra: "La città ha bisogno di uscire dallo stallo" Il commento dell'onorevole di Fratelli d'Italia Mariangela Matera a margine della presentazione della candidatura
Andria si dota di una più efficiente rete semaforica Andria si dota di una più efficiente rete semaforica Assessore Colasuonno: «Sono stati rinnovati 23 impianti mentre 4 sono stati dismessi"
Intergruppo comunale, elezione di Vurchio: "Segnale di continuità, trasparenza e credibilità all’interno del centrosinistra andriese" Intergruppo comunale, elezione di Vurchio: "Segnale di continuità, trasparenza e credibilità all’interno del centrosinistra andriese" "Vurchio ha saputo distinguersi per rigore istituzionale, apertura al confronto e attenzione ai temi civici"
Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Il saluto del neo consigliere regionale, eletto nelle file del Partito Democratico
Andria, tutti i big del centrodestra pugliese a sostegno del candidato sindaco Sabino Napolitano Andria, tutti i big del centrodestra pugliese a sostegno del candidato sindaco Sabino Napolitano Domani 11 gennaio nella Sala Attimonelli la presentazione ufficiale in vista delle amministrative
Al via la riqualificazione di Via Aldo Moro e Via Appiani. Cantieri dal 19 gennaio Al via la riqualificazione di Via Aldo Moro e Via Appiani. Cantieri dal 19 gennaio Ecco il piano straordinario per la viabilità. I lavori si concluderanno, salvo imprevisti meteorologici, entro il 31 marzo
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.