Via Bisceglie
Via Bisceglie
Vita di città

Via Bisceglie torna da venerdì 28 ottobre a doppio senso di marcia

Ma attenzione, nel tratto compreso tra il civ. 88 e il civ. 152, dalle ore 22:00 di giovedì 27 ottobre alle ore 06:00 di venerdì 28 la strada sarà chiusa

Torna finalmente ad essere utilizzabile nei due sensi di marcia via Bisceglie. E' stata infatti pubblicata sull'albo pretorio, l'ordinanza del Settore Mobilità e Viabilità del Comune di Andria per consentire le operazioni di ripristino della viabilità e la riapertura della sede stradale a doppio senso di marcia dei veicoli su via Bisceglie.

Ma attenzione: è stata anche disposta la chiusura temporanea al traffico veicolare e pedonale sulla predetta via, nel tratto compreso tra il civ. 88 e il civ. 152 dalle ore 22:00 di giovedì 27 ottobre alle ore 06:00 di venerdì 28 e successivamente, solo nella giornata del 28 ottobre, si provvederà alla riapertura al traffico di via Bisceglie a doppio senso di marcia, anticipata rispetto alla scadenza del 31 ottobre 2022 prevista nella proroga emessa con ordinanza dirigenziale n. 240 del 12 settembre 2022.
  • Comune di Andria
  • interramento ferrovia bari nord andria
  • via bisceglie
  • cantiere via bisceglie
  • traffico veicolare
Altri contenuti a tema
1 Raid a Kebabberia, Alicino (GN): "Emergenza baby gang, ennesima falla in gestione sicurezza" Raid a Kebabberia, Alicino (GN): "Emergenza baby gang, ennesima falla in gestione sicurezza" "Su sicurezza e legalità non è ammessa esitazione: l’assessore al ramo si assuma le sue responsabilità"
Capodanno: emanata ordinanza antibotti Capodanno: emanata ordinanza antibotti Divieto di vendita, in forma ambulante e non, di alcune categorie di fuochi d'artificio
Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" "Come si può costruire una nuova coalizione di centrosinistra senza affrontare il nodo della coerenza?"
Violenza su Corso Cavour, GD: "disagio complesso che incide negativamente sull’intera comunità" Violenza su Corso Cavour, GD: "disagio complesso che incide negativamente sull’intera comunità" "Baby gang e degli atti vandalici, problema diffuso in molte città italiane, indipendentemente dal colore politico delle amministrazioni locali"
Acqua Bene Comune: Andria nel nuovo organismo di controllo di Acquedotto Pugliese Acqua Bene Comune: Andria nel nuovo organismo di controllo di Acquedotto Pugliese La nota del Partito Democratico, Andria Bene in Comune, AndriaLab, Futura e ItaliaViva  
“Concerto per un dono”, iniziativa benefica promossa dal Rotary Club Andria Castelli Svevi “Concerto per un dono”, iniziativa benefica promossa dal Rotary Club Andria Castelli Svevi Evento in programma sabato 3 gennaio, alle ore 19.30, nella Cattedrale di Andria
Acqua Bene Comune: Andria nel primo Comitato di Coordinamento e Controllo di AQP Acqua Bene Comune: Andria nel primo Comitato di Coordinamento e Controllo di AQP Per la Bat, la scelta è ricaduta su Giovanna Bruno in quanto Andria è la città più popolosa
La sindaca Bruno incontra papa Leone XIV: «L’ho invitato a tornare ad Andria» La sindaca Bruno incontra papa Leone XIV: «L’ho invitato a tornare ad Andria» Questa mattina in udienza, insieme ai sindaci dell’ANCI, l’Associazione Nazionale Comuni Italiani
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.