Andria Bene in Comune
Andria Bene in Comune
Politica

Verso le elezioni comunali, Andria Bene in Comune avvia incontri settimanali

Dal 9 settembre e per tutti i lunedì appuntamento presso via Settembrini 141

Finita la pausa estiva ecco che la vita politica cittadina inizia a riprendere le sue consuete attività. E' il movimento civico "Andria Bene in Comune", il primo soggetto politico a chiamare a raccolta i cittadini, attraverso un post su fb, in vista delle elezioni amministrative della prossima primavera, quali regionali e comunali.

"È arrivato il momento di rimboccarci le maniche!
Andria ha bisogno di soluzioni immediate e di progettualità in grado di mettere un freno al declino a cui sembra destinata.
Noi ci poniamo l'obiettivo di immaginare l'Andria del futuro, ben consapevoli di tutte le difficoltà che ci sono e ci saranno nei prossimi anni.
Ambiente, cultura, economia, società: questi sono solo alcuni dei temi che intendiamo affrontare, consapevoli che sia necessario riformulare in maniera costruttiva ed innovativa le risposte che gli Andriesi aspettano da anni.
Per fare questo abbiamo bisogno del contributo di tutti i cittadini che credono sia possibili vivere in una Città migliore.
Nei prossimi mesi vi aspettiamo tutti i lunedì
(dal 9 settembre p.v., n.d.r.), nella nostra sede di Via Settembrini 141 ad Andria, per discutere e dialogare di persona dell'Andria che verrà.
Chiunque è il benvenuto.
E non dimenticatevi di portare...le idee!"
Andria Bene in ComuneAndria Bene in ComuneAndria Bene in Comune
  • Comune di Andria
  • Andria Bene in Comune
Altri contenuti a tema
Giunta comunale, M5S-AVS: «La scelta della Sindaca Bruno svilisce il progetto del campo largo e il voto degli elettori» Giunta comunale, M5S-AVS: «La scelta della Sindaca Bruno svilisce il progetto del campo largo e il voto degli elettori» «Alla prova dei fatti, tuttavia, la Sindaca Bruno ha disatteso la nostra prospettiva politica»
Gli "speciali" auguri di buon lavoro al nuovo assessore allo sport, da parte del DG della Manzoni Sport Gli "speciali" auguri di buon lavoro al nuovo assessore allo sport, da parte del DG della Manzoni Sport Da parte di una delle più storiche associazioni sportive cittadine
L’Orchestra della scuola “Cafaro” in scena per il Concerto di fine anno scolastico “I Suoni della Repubblica” L’Orchestra della scuola “Cafaro” in scena per il Concerto di fine anno scolastico “I Suoni della Repubblica” Un intenso viaggio musicale attraverso melodie, ritmi e suggestioni che hanno celebrato i valori fondanti della nostra Repubblica
Post voto amministrativo, Addario (Pd): «Pronti per tornare al lavoro con maggiore entusiasmo e responsabilità» Post voto amministrativo, Addario (Pd): «Pronti per tornare al lavoro con maggiore entusiasmo e responsabilità» Il commento di Giovanni Addario, Segretario Circolo Partito Democratico di Andria
Trasporto scolastico: ripartono i termini per le domande Trasporto scolastico: ripartono i termini per le domande Per gli alunni frequentanti le Scuole dell’Infanzia, Primarie e Secondarie di 1° Grado
Associazioni, entro il 30 giugno iscrizione e mantenimento nell’Albo Comunale di Andria Associazioni, entro il 30 giugno iscrizione e mantenimento nell’Albo Comunale di Andria Per eventuali chiarimenti è possibile rivolgersi al Settore Organi Istituzionali, Servizio Organi Istituzionali, Gabinetto del Sindaco
Sport e impianti sportivi, assessore Nicolamarino “Superiamo le criticità con le proposte e il dialogo” Sport e impianti sportivi, assessore Nicolamarino “Superiamo le criticità con le proposte e il dialogo” Il neo delegato allo Sport ed agli Impianti Sportivi auspica collaborazione con i sodalizi sportivi cittadini
Convegno ad Andria: "Pace e guerra tra Mediterraneo e Medioriente" Convegno ad Andria: "Pace e guerra tra Mediterraneo e Medioriente" In programma venerdì 12 giugno, alle ore 20 presso l'auditorium dell'Oratorio Salesiano, corso Cavour n.71
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.