Andria Bene in Comune
Andria Bene in Comune
Politica

Verso le elezioni comunali, Andria Bene in Comune avvia incontri settimanali

Dal 9 settembre e per tutti i lunedì appuntamento presso via Settembrini 141

Finita la pausa estiva ecco che la vita politica cittadina inizia a riprendere le sue consuete attività. E' il movimento civico "Andria Bene in Comune", il primo soggetto politico a chiamare a raccolta i cittadini, attraverso un post su fb, in vista delle elezioni amministrative della prossima primavera, quali regionali e comunali.

"È arrivato il momento di rimboccarci le maniche!
Andria ha bisogno di soluzioni immediate e di progettualità in grado di mettere un freno al declino a cui sembra destinata.
Noi ci poniamo l'obiettivo di immaginare l'Andria del futuro, ben consapevoli di tutte le difficoltà che ci sono e ci saranno nei prossimi anni.
Ambiente, cultura, economia, società: questi sono solo alcuni dei temi che intendiamo affrontare, consapevoli che sia necessario riformulare in maniera costruttiva ed innovativa le risposte che gli Andriesi aspettano da anni.
Per fare questo abbiamo bisogno del contributo di tutti i cittadini che credono sia possibili vivere in una Città migliore.
Nei prossimi mesi vi aspettiamo tutti i lunedì
(dal 9 settembre p.v., n.d.r.), nella nostra sede di Via Settembrini 141 ad Andria, per discutere e dialogare di persona dell'Andria che verrà.
Chiunque è il benvenuto.
E non dimenticatevi di portare...le idee!"
Andria Bene in ComuneAndria Bene in ComuneAndria Bene in Comune
  • Comune di Andria
  • Andria Bene in Comune
Altri contenuti a tema
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA”, giovedì 5 febbraio ore 10,30
Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Iniziativa che coinvolge le classi del biennio della scuola superiore cittadina, in collaborazione con il Comune ed altri soggetti istituzionali
Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Vana l'attesa di veder passare e ritirare i rifiuti lasciati sul marciapiede dai soliti incivili
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.