Andria Bene in Comune
Andria Bene in Comune
Politica

Verso le elezioni comunali, Andria Bene in Comune avvia incontri settimanali

Dal 9 settembre e per tutti i lunedì appuntamento presso via Settembrini 141

Finita la pausa estiva ecco che la vita politica cittadina inizia a riprendere le sue consuete attività. E' il movimento civico "Andria Bene in Comune", il primo soggetto politico a chiamare a raccolta i cittadini, attraverso un post su fb, in vista delle elezioni amministrative della prossima primavera, quali regionali e comunali.

"È arrivato il momento di rimboccarci le maniche!
Andria ha bisogno di soluzioni immediate e di progettualità in grado di mettere un freno al declino a cui sembra destinata.
Noi ci poniamo l'obiettivo di immaginare l'Andria del futuro, ben consapevoli di tutte le difficoltà che ci sono e ci saranno nei prossimi anni.
Ambiente, cultura, economia, società: questi sono solo alcuni dei temi che intendiamo affrontare, consapevoli che sia necessario riformulare in maniera costruttiva ed innovativa le risposte che gli Andriesi aspettano da anni.
Per fare questo abbiamo bisogno del contributo di tutti i cittadini che credono sia possibili vivere in una Città migliore.
Nei prossimi mesi vi aspettiamo tutti i lunedì
(dal 9 settembre p.v., n.d.r.), nella nostra sede di Via Settembrini 141 ad Andria, per discutere e dialogare di persona dell'Andria che verrà.
Chiunque è il benvenuto.
E non dimenticatevi di portare...le idee!"
Andria Bene in ComuneAndria Bene in ComuneAndria Bene in Comune
  • Comune di Andria
  • Andria Bene in Comune
Altri contenuti a tema
Andria come un grande set cinematografico, al via le riprese di "Reel" Andria come un grande set cinematografico, al via le riprese di "Reel" Un lungometraggio sulla storia della città. Conferenza stampa il 2 marzo
Andria in Azione: "Nel dibattito elettorale idee nuove e proposte realizzabili" Andria in Azione: "Nel dibattito elettorale idee nuove e proposte realizzabili" Come auspicato dal Centro Zenith, è necessario concentrarsi su alcuni temi fondamentali per la crescita della città
VII edizione di Qoco – Un filo d’Olio nel piatto: vince la chef turca Kardelen Soyalp VII edizione di Qoco – Un filo d’Olio nel piatto: vince la chef turca Kardelen Soyalp Lo ha stabilito la Giuria Tecnica dell'evento presieduta da Oscar Farinetti e composta da prestigiosi chef e ristoratori stellati
Barchetta (FdI): "Sull’ospedale di Andria troppi slogan e nessuna programmazione" Barchetta (FdI): "Sull’ospedale di Andria troppi slogan e nessuna programmazione" "A differenza di quanto successo per il nuovo ospedale Bisceglie-Molfetta" sottolinea il consigliere comunale  
Un Filo d’ Olio nel Piatto, Qoco in Piazza e un pizzico di …..Sanremo! Un Filo d’ Olio nel Piatto, Qoco in Piazza e un pizzico di …..Sanremo! Questa mattina i concorrenti sottoporranno i loro piatti innovativi ad una giuria tecnica presieduta da Oscar Farinetti
Malattie rare, nasce ad Andria "Intrecci di storie" Malattie rare, nasce ad Andria "Intrecci di storie" E il Comune si illumina di verde, viola e blu
Vurchio: "Quartiere di San Valentino, inserito tra le aree meritevoli di particolare attenzione" Vurchio: "Quartiere di San Valentino, inserito tra le aree meritevoli di particolare attenzione" IL consigliere regionale Giovanni Vurchio, in costante e stretto contatto con l’Assessore Marina Leuzzi
Variazioni urbanistiche ed edilizie: approvato dal consiglio comunali il documento definitivo Variazioni urbanistiche ed edilizie: approvato dal consiglio comunali il documento definitivo A relazionare in aula è stata l'Assessore alla Visione Urbana arch. Anna Maria Curcuruto
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.