Andria Bene in Comune
Andria Bene in Comune
Politica

Verso le elezioni comunali, Andria Bene in Comune avvia incontri settimanali

Dal 9 settembre e per tutti i lunedì appuntamento presso via Settembrini 141

Finita la pausa estiva ecco che la vita politica cittadina inizia a riprendere le sue consuete attività. E' il movimento civico "Andria Bene in Comune", il primo soggetto politico a chiamare a raccolta i cittadini, attraverso un post su fb, in vista delle elezioni amministrative della prossima primavera, quali regionali e comunali.

"È arrivato il momento di rimboccarci le maniche!
Andria ha bisogno di soluzioni immediate e di progettualità in grado di mettere un freno al declino a cui sembra destinata.
Noi ci poniamo l'obiettivo di immaginare l'Andria del futuro, ben consapevoli di tutte le difficoltà che ci sono e ci saranno nei prossimi anni.
Ambiente, cultura, economia, società: questi sono solo alcuni dei temi che intendiamo affrontare, consapevoli che sia necessario riformulare in maniera costruttiva ed innovativa le risposte che gli Andriesi aspettano da anni.
Per fare questo abbiamo bisogno del contributo di tutti i cittadini che credono sia possibili vivere in una Città migliore.
Nei prossimi mesi vi aspettiamo tutti i lunedì
(dal 9 settembre p.v., n.d.r.), nella nostra sede di Via Settembrini 141 ad Andria, per discutere e dialogare di persona dell'Andria che verrà.
Chiunque è il benvenuto.
E non dimenticatevi di portare...le idee!"
Andria Bene in ComuneAndria Bene in ComuneAndria Bene in Comune
  • Comune di Andria
  • Andria Bene in Comune
Altri contenuti a tema
Un albero di ligustro cade su un auto in sosta: é accaduto in via Vittorio Veneto Un albero di ligustro cade su un auto in sosta: é accaduto in via Vittorio Veneto Per fortuna non si lamentano feriti: il forte vento ha spezzato letteralmente l'albero
Via Napoli: per il forte vento cade palo della pubblica illuminazione Via Napoli: per il forte vento cade palo della pubblica illuminazione Una Toyota Yaris danneggiata. Per fortuna nessun ferito ma solo tanta paura
Gli studenti della scuola “Padre Niccolò Vaccina” premiati a CinemAmbiente Junior 2026   Gli studenti della scuola “Padre Niccolò Vaccina” premiati a CinemAmbiente Junior 2026   Ricevuti questa mattina dalla Sindaca Giovanna Bruno  
Oltre 800 ettari in fumo sulla Murgia minervinese: indagano i Carabinieri forestali di Altamura e di Andria Oltre 800 ettari in fumo sulla Murgia minervinese: indagano i Carabinieri forestali di Altamura e di Andria Le operazioni di bonifica sono state completate nella mattinata di oggi
Canale Ciappetta-Camaggio, Vurchio: “Primo passo importante. Ora cronoprogramma” Canale Ciappetta-Camaggio, Vurchio: “Primo passo importante. Ora cronoprogramma” Dal consigliere regionale Giovanni Vurchio: “Responsabilità chiare e tempi certi per mettere in sicurezza il territorio”
Questa sera Santa Messa per le vittime del disastro ferroviario Questa sera Santa Messa per le vittime del disastro ferroviario La celebrazione si terrà in Cattedrale alle ore 19.00, officiata dal Vescovo Mansi
Contrasto alla dispersione scolastica, firmato accordo tra scuole e comune Contrasto alla dispersione scolastica, firmato accordo tra scuole e comune Assessore Saccotelli: "Nessuna istituzione da sola può vincere la slide dell'inclusione"
Molestie olfattive quando la colpa é dell'inciviltà di pochi imbecilli Molestie olfattive quando la colpa é dell'inciviltà di pochi imbecilli Lasciare buste della spazzatura sotto il sole cocente rappresenta uno dei gesti più deprecabili nei confronti del prossimo
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.