Giovanna Bruno allAli Nazionale
Giovanna Bruno allAli Nazionale
Cronaca

Vasta operazione della Polizia di Stato: il plauso del Sindaco Bruno

Associazione a delinquere finalizzata al furto, ricettazione e riciclaggio di autovetture

Vasta operazione questa mattina, venerdì 28 giugno, della Polizia di Stato, su ordine della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trani, che ha eseguito 26 provvedimenti cautelari emessi dal G.I.P. del Tribunale di Trani nelle province di Barletta-Andria-Trani e Foggia. L'accusa è di associazione a delinquere finalizzata al furto, riciclaggio e ricettazione di autovetture.
Il sindaco, avv. Giovanna Bruno esprime plauso alle Forze dell'Ordine ed alla Magistratura per il brillante risultato di questa operazione che ha toccato in maniera forte la città di Andria: 19 infatti gli andriesi coinvolti.
«Un'operazione importante, l'ennesima – dichiara il sindaco - Un territorio che continua ad essere scandagliato, procurando senso di fiducia nei cittadini che affidano quotidianamente alla magistratura e alle forze dell'ordine le loro paure, i timori, la percezione di insicurezza e di stato di assedio da parte della mala. Ringrazio accoratamente la Procura della Repubblica di Trani, la Questura e la Sezione Reati Contro il Patrimonio della Squadra Mobile della Questura di Barletta-Andria-Trani e dal Servizio Centrale Operativo della Direzione Centrale Anticrimine della Polizia di Stato, della Bat per questo considerevole colpo inferto alla criminalità organizzata, con altissima professionalità e minuziosa attività di indagine. L'appello a tutti noi ad essere collaborativi, sempre. Non si può esclusivamente demandare alle forze dell'ordine e alla giustizia il compito di intervenire per stanare il male. Spetta anche a noi, a ciascuno di noi, rendersi tassello di un processo di collaborazione, sottraendoci ai metodi subdoli di una criminalità che si insinua nel nostro quotidiano, minando alla base la comunità in cui viviamo ed operiamo».





  • Comune di Andria
  • sindaco di andria
  • furti d'auto andria
  • Furto auto
  • furti auto
  • Questura Andria
  • furto Andria
Altri contenuti a tema
"Camminata tra gli Olivi": tutto pronto ad Andria per la X edizione nello scenario di Borgo Montegrosso "Camminata tra gli Olivi": tutto pronto ad Andria per la X edizione nello scenario di Borgo Montegrosso La partenza è prevista alle ore 9.30 di domenica 25 ottobre, da Viale dei Combattenti
Dalla scuola "Pertini" di Andria alla NASA: Noemi Delfino torna tra i banchi per raccontare il suo sogno diventato realtà Dalla scuola "Pertini" di Andria alla NASA: Noemi Delfino torna tra i banchi per raccontare il suo sogno diventato realtà Iniziativa di orientamento per gli alunni delle classi III dell’I.C. “Oberdan – Pertini”, per valorizzare i talenti e superare gli stereotipi di genere
Da Andretta ad Andria: "quando il Sud si tiene per mano" Da Andretta ad Andria: "quando il Sud si tiene per mano" La nota di Don Salvatore Sciannamea
Ad Andria una piazza contro la crisi e il carovita, il discorso della Sindaca Ad Andria una piazza contro la crisi e il carovita, il discorso della Sindaca «La dignità delle persone non è negoziabile. Nessuno si salva da solo». LE FOTO
Caro carburanti, ad Andria nasce il patto sociale di comunità Caro carburanti, ad Andria nasce il patto sociale di comunità La sindaca Giovanna Bruno: "Il disagio di uno è il disagio dell'intera comunità"
Camminata tra gli Olivi: appuntamento domenica 25 ottobre a Montegrosso Camminata tra gli Olivi: appuntamento domenica 25 ottobre a Montegrosso In tanti per la X edizione tra paesaggio, cultura dell’olio e valorizzazione del territorio
Nuova seduta di Consiglio Comunale lunedì 26 ottobre ore 16 Nuova seduta di Consiglio Comunale lunedì 26 ottobre ore 16 I lavori saranno resi pubblici con trasmissione integrale in diretta streaming
Piscina comunale, sulla concessione e sugli investimenti previsti l'assessore Loconte chiarisce   Piscina comunale, sulla concessione e sugli investimenti previsti l'assessore Loconte chiarisce   "Il Comune non disponeva e non dispone ancora oggi delle risorse necessarie per sostenere direttamente gli investimenti richiesti dalla ristrutturazione"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.