Vaccinazioni anti covid 19
Vaccinazioni anti covid 19
Attualità

Vaccini anticovid: in poche ore 12.500 prenotazioni della terza dose per la fascia 18-40

Grande spinta sul fronte della somministrazione di vaccini. Il target da raggiungere per la Puglia fino al 6 dicembre è di 26mila vaccini al giorno

Nella giornata di ieri nella Asl Bt sono state somministrate 3497 dosi di vaccino, di queste 2848 sono terze dosi. A questo si aggiunge il lavoro in corso dei medici di medicina generale che hanno già somministrato più di 4mila dosi. Intanto sabato 4 dicembre al Palazzetto dello sport di Barletta si terrà dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17,30 una giornata dedicata al personale scolastico e alle forze dell'ordine: l'accesso è a sportello.

Fino alle ore 14.00 di oggi mercoledì 1° dicembre, prima giornata di apertura delle prenotazioni della terza dose per la fascia 18-40, sono stati oltre 12.500 gli appuntamenti fissati per il richiamo vaccinale anticovid.
Ricomprendendo anche la fascia di età over40 e le prime dosi, le prenotazioni totali fino alle 14.00 di oggi sono state 29mila.
Grande spinta anche sul fronte della somministrazione di vaccini: nella sola giornata di ieri ne sono stati fatti circa 32mila. Il target assegnato dalla struttura commissariale alla Puglia fino al 6 dicembre è di 26mila vaccini al giorno.
  • regione puglia
  • campagna vaccinazione
  • vaccinazioni
  • vaccini
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2958 contenuti
Altri contenuti a tema
Assegno unico, Vurchio (Pd): “Più soldi alle famiglie, più ossigeno all’economia dei nostri territori” Assegno unico, Vurchio (Pd): “Più soldi alle famiglie, più ossigeno all’economia dei nostri territori” La nota del consigliere regionale Giovanni Vurchio
Incendi boschivi: finalmente in Puglia due Fire Boss della Protezione civile nazionale   Incendi boschivi: finalmente in Puglia due Fire Boss della Protezione civile nazionale   Da ieri pomeriggio sono all' aeroporto "Gino Lisa" di Foggia
Andria “Città della Burrata” tra i protagonisti a Taranto dei Giochi del Mediterraneo 2026 Andria “Città della Burrata” tra i protagonisti a Taranto dei Giochi del Mediterraneo 2026 I campioni pugliesi della dieta Mediterranea certificati DOP IGP incontrano i Campioni Mediterranei dello Sport
Assalti agli Atm, la Puglia è la regione più colpita: il Pd chiede un intervento urgente Assalti agli Atm, la Puglia è la regione più colpita: il Pd chiede un intervento urgente I consiglieri Pagano, De Santis, Falcone e Minerva chiedono l’audizione di prefetti, banche, Poste e Anci
Vurchio: "Il clima cambia. Ora devono cambiare anche le nostre città" Vurchio: "Il clima cambia. Ora devono cambiare anche le nostre città" “Non basta piantare alberi. Servono una strategia territoriale e risorse per rendere Andria e la BAT più resilienti”
Agricoltura: con il caldo intenso e le temperature elevate aumenta le presenza di organismi nocivi Agricoltura: con il caldo intenso e le temperature elevate aumenta le presenza di organismi nocivi Rischi per le produzioni agricole e costi crescenti per le imprese chiamate a monitorare e difendere le colture
Emergenza lupi: “Ai Pronto Soccorso siano date precise indicazioni operative per i casi di persone aggredite dai lupi” Emergenza lupi: “Ai Pronto Soccorso siano date precise indicazioni operative per i casi di persone aggredite dai lupi” Lo chiede il consigliere regionale di FdI Tommaso Scatigna: "Chiesto attraverso specifica richiesta ai Direttori Generali delle Asl pugliesi"
Alimentazione: pasta più buona perchè fatta con grano italiano o straniero? Scoppia la polemica Alimentazione: pasta più buona perchè fatta con grano italiano o straniero? Scoppia la polemica Coldiretti Puglia all'attacco dopo le ultime esternazioni. Salute ed identità nazionale dietro quest'ultima "guerra mediatica"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.