Vaccinazioni anti covid 19
Vaccinazioni anti covid 19
Attualità

Vaccini: ad Andria l'85% della popolazione ha fatto la prima dose e il 65 anche la seconda

Cresce con costanza la copertura vaccinale nella Bat

Continuano a crescere con costanza i dati di copertura vaccinale nella Asl Bt: l'84 per cento della popolazione ha ricevuto almeno una dose mentre il 68 per cento ha completato il ciclo vaccinale. Ad Andria l'85 per cento ha fatto la prima dose e il 65 anche la seconda, a Barletta la prima dose ha raggiunto quota 85 per cento e la seconda 69 per cento. Su Bisceglie i dati sono 86 per cento (prima dose) e 70 per cento (seconda dose), a Canosa si va dall'81 per cento al 67 per cento, a Margherita dall'83 per cento al 67 per cento, a Minervino dall'84 per cento al 62 per cento, a San Ferdinando dall'81 al 67 per cento, a Spinazzola dall'84 per cento al 62 per cento, a Trani dall'85 per cento al 71 per cento, a Trinitapoli dal 79 per cento al 66 per cento.

Sono 5.631.313 le dosi di vaccino anticovid somministrate sino ad oggi in Puglia (dato aggiornato alle ore 17.00 dal Report del Governo nazionale. Le dosi sono il 89.3 % di quelle consegnate dal Commissario nazionale per l'emergenza, 6.308.567 ).
  • regione puglia
  • campagna vaccinazione
  • vaccinazioni
  • vaccini
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2957 contenuti
Altri contenuti a tema
Aggressioni al personale sanitario e sociosanitario, arriva una proposta di legge Aggressioni al personale sanitario e sociosanitario, arriva una proposta di legge Scalera: “Una mia proposta di legge per contrastare questi episodi”
Anagrafe nazionale assistiti in funzione dal primo marzo Anagrafe nazionale assistiti in funzione dal primo marzo In caso di cambio di residenza sarà tutto più semplice
Ospedale del nord barese di Bisceglie e Molfetta: ammesso il finanziamento per 192 mln Ospedale del nord barese di Bisceglie e Molfetta: ammesso il finanziamento per 192 mln Corre la procedura per il secondo ospedale della Bat. La procedura è di competenza della Asl Bat
Piani sperimentali liste d’attesa nelle 10 ASL pugliesi: oltre 54.000 persone richiamate per anticipare una prestazione Piani sperimentali liste d’attesa nelle 10 ASL pugliesi: oltre 54.000 persone richiamate per anticipare una prestazione Sabato e domenica visite e ricoveri in tutta la Puglia
Oleoturismo: sempre più visitatori scelgono la Puglia per esperienze legate all'olio d'oliva Oleoturismo: sempre più visitatori scelgono la Puglia per esperienze legate all'olio d'oliva La regione vanta oltre 370mila ettari di uliveti che rappresentano il 64% della superficie agricola utilizzata della Puglia
Sanità: verso la realizzazione di un CUP unico regionale Sanità: verso la realizzazione di un CUP unico regionale Prima seduta della Commissione sanità: percorsi preferenziali per le malattie rare
Biologico: la Puglia supera i 318mila ettari bio e si conferma al top in Italia Biologico: la Puglia supera i 318mila ettari bio e si conferma al top in Italia Coldiretti: "ma il peso degli adempimenti minaccia il futuro delle imprese"
Seduta di consiglio regionale, Vurchio: "Affrontati importanti provvedimenti di carattere finanziario e istituzionale" Seduta di consiglio regionale, Vurchio: "Affrontati importanti provvedimenti di carattere finanziario e istituzionale" Tre i punti esaminati dalla massima assise regionale
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.