vaccini PVP Foggia Ist Giannone
vaccini PVP Foggia Ist Giannone
Attualità

Vaccinazioni ad Andria e nella Bat: ecco le ultime novità

Saranno richiamati i nati nel 1950 che hanno una prenotazione per il 16 e il 17 maggio

Per la giornata di domani, venerdì 7 maggio, negli hub della Asl Bt sono state programmate le seconde dosi degli over 80 e 70, dei malati rari (Trani) e del personale scolastico. I vaccini a disposizione consentono però di anticipare su alcuni hub i cittadini che sono stati spostati dal 16 maggio in poi: per loro è stato attivato un servizio recall.
In particolare, all'hub di Andria attivo dalle 14,30 alle 19 saranno richiamati i nati nel 1950 che hanno una prenotazione per il 16 e il 17 maggio, all'hub di Barletta attivo dalle 9 alle 14 e dalle 15 alle 18 saranno richiamati i nati nel 1950 che hanno una prenotazione per il 16 e il 17 maggio, all'hub di Canosa che è attivo dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17,30 saranno richiamati i nati nel 1950/51 che hanno una prenotazione per il 16 e il 17 maggio mentre al Poliambulatorio di San Ferdinando attivo dalle 15 alle 19 saranno richiamati i nati nel 1949/50/51 che hanno una prenotazione per il 18 maggio.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • campagna vaccinazione
  • vaccinazioni
  • vaccini
Altri contenuti a tema
Andria tra le prime cinque città italiane per ore di sole Andria tra le prime cinque città italiane per ore di sole La ricerca è stata effettuata da Holidu, uno dei maggiori motori di ricerca per case e appartamenti vacanza d’Europa
Servizio Civile Universale: banchetto informativo sul nuovo bando Servizio Civile Universale: banchetto informativo sul nuovo bando Questo pomeriggio, giovedì 19 marzo presso la Biblioteca Comunale "Giuseppe Ceci"
Andria 18 marzo: Giornata Nazionale in Memoria delle Vittime del Covid Andria 18 marzo: Giornata Nazionale in Memoria delle Vittime del Covid Al Cimitero comunale scoperta una Stele Commemorativa
Giornate Fai: La Bat in un eclettico viaggio tra architettura, storia e patrimonio culturale, sociale e secolare Giornate Fai: La Bat in un eclettico viaggio tra architettura, storia e patrimonio culturale, sociale e secolare La Delegazione FAI ha presentato edifici sconosciuti ma nel cuore e nella storia delle città e delle comunità
34ª edizione FAI di Primavera: Palazzo Marchio nel viaggio tra architettura, storia e patrimonio della comunità 34ª edizione FAI di Primavera: Palazzo Marchio nel viaggio tra architettura, storia e patrimonio della comunità Sabato 21 e domenica 22 marzo sarà possibile accedere a questo storico palazzo
Caos in tangenziale: a causa delle buche auto in panne con i pneumatici squarciati Caos in tangenziale: a causa delle buche auto in panne con i pneumatici squarciati Sul posto è intervenuta la Polizia Locale congiuntamente alla Polizia di Stato e la Multiservizi
“Perché votare SI": ad Andria convegno di Forza Italia sul referendum del 22-23 Marzo “Perché votare SI": ad Andria convegno di Forza Italia sul referendum del 22-23 Marzo L'evento si terrà mercoledì 18 marzo, alle ore 18.30, presso la sala convegni del Chiostro di San Francesco
Lavori in corso a Palazzo di città per l'informatizzazione e la digitalizzazione della Sala Consiliare Lavori in corso a Palazzo di città per l'informatizzazione e la digitalizzazione della Sala Consiliare Si tratta di "strumenti per migliorare la democrazia partecipativa"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.