Polizia Municipale
Polizia Municipale
Cronaca

Urinava per strada: sanzionato dalla Polizia Locale per 250,00 euro

Prosegue l'attività di contrasto ai fenomeni di degrado urbano

Prosegue l'attività di controllo del territorio degli Agenti della Polizia Locale di Andria per contrastare i fenomeni di degrado urbano.
A seguito di segnalazioni con le quali si denunciavano episodi di indecenza consumatesi durante le ore di svolgimento del mercato settimanale, gli Agenti della Polizia Locale hanno operato, oltre nell'attività ordinaria di gestione del mercato, anche nell'attività di antiborseggio ed antidegrado.

Proprio durante questa attività di controllo del territorio, intorno alle ore 11:30, gli Agenti della Polizia Locale trovavano un commerciante, appartatosi dietro il proprio mezzo, che urinava all'interno di un sacchetto di plastica che poi depositava sul suolo pubblico, nonostante fossero in funzione i bagni pubblici. Al commerciante è stata contestata una sanzione di euro 250,00 ai sensi dell'art. 13 c. 3 del Regolamento di Polizia e Sicurezza Urbana ed il ripristino della sede insudiciata dall'urina.
  • Comune di Andria
  • polizia municipale andria
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Sport ad Andria: "Oggi gli impianti tornano a vivere" Sport ad Andria: "Oggi gli impianti tornano a vivere" Nota a firma del Partito Democratico, di AndriaLab, di Andria Bene Comune, di Futura e di Italia Viva
Il quartiere San Valentino piange Pietro Carnicelli, storico presidente del Comitato Il quartiere San Valentino piange Pietro Carnicelli, storico presidente del Comitato Il ricordo affettuoso dell'amico Savino Montaruli
Il Camper Club federiciano a San Severo per la festa di Sant'Antonio Abate Il Camper Club federiciano a San Severo per la festa di Sant'Antonio Abate Il sodalizio attende ancora la realizzazione ad Andria di un'area per la sosta dei camper
Impianti sportivi, gara per le concessioni a privati, le motivazioni dal Comune Impianti sportivi, gara per le concessioni a privati, le motivazioni dal Comune "Osservazioni imposte dal Piano di Riequilibrio a cui l’Ente non può sottrarsi"
Ad Andria un convegno sulla via Francigena Ad Andria un convegno sulla via Francigena L'evento in programma venerdì 16 gennaio, alle ore 18,30 presso il Food Policy Hub di via San Francesco
Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Un incontro previsto per giovedì 22 gennaio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
Il grande ciclocross approda ad Andria: domenica 18 gennaio la finale del Trofeo MediterraneoCross Il grande ciclocross approda ad Andria: domenica 18 gennaio la finale del Trofeo MediterraneoCross All’interno della Villa Comunale “Giuseppe Marano”
Gara da circa 700mila euro per l'ex pista di pattinaggio a padel Gara da circa 700mila euro per l'ex pista di pattinaggio a padel Il Comune di Andria indice una procedura aperta per la gestione della struttura sportiva per un periodo di sei anni
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.