Polizia locale di Andria
Polizia locale di Andria
Cronaca

Urinava per strada, davanti a dei bambini: Polizia urbana sanziona sporcaccione per € 250,00

E' accaduto in Via Luigi Carlo Farini, nei pressi dell’edificio scolastico “Paolo Borsellino”

Ad Andria, la Polizia Locale è quotidianamente impegnata in tutto il contesto urbano, e non solo, a presidio del territorio e del decoro urbano.
A tal proposito, venerdì 31 maggio u.s., in Via Luigi Carlo Farini, un Agente ha notato un soggetto che orinava in pieno giorno incurante dei passanti, soprattutto bambini.
Infatti, l'increscioso episodio è accaduto nei pressi dell'edificio scolastico "Paolo Borsellino", di Corso Italia, nell' orario di entrata a scuola.
Prontamente, l'operatore di Polizia Locale interveniva sia per interrompere l'esposizione oscena che per tutelare il pubblico decoro.
All'uomo è stata contestata una sanzione amministrativa di euro 250,00, ai sensi dell'art. 13 c. 3 del Regolamento di Polizia e Sicurezza Urbana ed il ripristino della sede insudiciata dall'orina.
L'attività di controllo del territorio degli Agenti della Polizia Locale di Andria per contrastare i fenomeni di degrado urbano sarà svolta incessantemente ogni giorno
  • Comune di Andria
  • polizia municipale andria
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Nuovo volto alla parrocchia di San Luigi a Castel del Monte: avviati interventi all'interno ed all'esterno della chiesa Nuovo volto alla parrocchia di San Luigi a Castel del Monte: avviati interventi all'interno ed all'esterno della chiesa Don Riccardo Agresti: Ringrazio la Provvidenza ed i benefattori"
Piscina Comunale: sarà la Gemibeach srl a gestire l’impianto natatorio di via delle Querce Piscina Comunale: sarà la Gemibeach srl a gestire l’impianto natatorio di via delle Querce La struttura sportiva era chiusa al pubblico dal 2019 a causa di gravi problemi gestionali e contenziosi
TARI e PEF in aula, Gianluca Leone: «Gestiti i rincari con responsabilità. Guardiamo al futuro con progettualità e rigore» TARI e PEF in aula, Gianluca Leone: «Gestiti i rincari con responsabilità. Guardiamo al futuro con progettualità e rigore» Il consigliere della lista “Bruno Sindaco” difende il lavoro dell’Amministrazione sul PEF 2026
Igiene pubblica: ad Andria arriva lo spazzamento strade "mordi e fuggi" Igiene pubblica: ad Andria arriva lo spazzamento strade "mordi e fuggi" Via Dante Di Nanni ed il suo piccolo parco a verde ancora sommersi dai rifiuti, malgrado le numerose segnalazioni
Autonomia differenziata: "il Consiglio comunale di Andria approva l'ordine del giorno promosso dal PD" Autonomia differenziata: "il Consiglio comunale di Andria approva l'ordine del giorno promosso dal PD" Il documento è stato sottoscritto da tutta la coalizione di centrosinistra
Addario (Pd): "Provincia Bat non destini ad altre finalità le risorse economiche per la tangenziale ovest di Andria" Addario (Pd): "Provincia Bat non destini ad altre finalità le risorse economiche per la tangenziale ovest di Andria" "Interessati a conoscere gli intendimenti del centrodestra andriese ed in particolare dell’on. Matera"
Cantiere al Liceo scientifico "Nuzzi": Il vicinato rinnova l'appello sulla sicurezza Cantiere al Liceo scientifico "Nuzzi": Il vicinato rinnova l'appello sulla sicurezza "Spostare i bus non basta": allarme per lo smog e per l'incolumità dei bambini della parrocchia
Consiglio comunale, approvate le tariffe della Tari Consiglio comunale, approvate le tariffe della Tari Aumento dell'Unione 0.85 percento
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.