Le formazioni Allievi e Giovanissimi della Fidelis Andria
Le formazioni Allievi e Giovanissimi della Fidelis Andria
Sport

Uno sguardo al futuro: presentate le squadre Allievi e Giovanissimi della Fidelis Andria

Ieri sera la cerimonia presso l'Hotel Ottagono

La Fidelis guarda al futuro dopo la rinascita dello scorso anno. Le squadre Allievi e Giovanissimi che affronteranno la prossima stagione agonistica sono state presentate ieri sera all'interno della sala conferenze dell'Hotel Ottagono di Andria. Si torna dunque a calcare i campi di queste due categorie giovanili dopo la rinascita dello scorso anno e l'accordo di collaborazione con la Victor Andria.

La cerimonia di ieri alla presenza di tanti genitori, del club manager Michele Lopetuso, dei vertici della Victor e cioè Michele Ricciardi, Sabino Napolitano e Mimmo Zinfollino. Tecnici degli Allievi regionali sono Alessandro Di Bari e Francesco La Rosa mentre per i Giovanissimi regionali Mauro Pizzolorusso e Tony Lagrasta. Preparatori atletici il Prof. Riccardo Virgilio ed il Prof. Gianluca Calò oltre al preparatore dei portieri Giovanni Castelletti.

Un momento speciale per la società biancazzurra che dopo la juniores potrà contare su altre due formazioni giovanili in un progetto che punta diretto al futuro.
  • Fidelis Andria
  • Victor Andria
Altri contenuti a tema
R.Acerrana-Fidelis, Scaringella: «Non sottovalutare l’avversario. Obiettivo? Eliminare lo ‘0’ in trasferta» R.Acerrana-Fidelis, Scaringella: «Non sottovalutare l’avversario. Obiettivo? Eliminare lo ‘0’ in trasferta» Il match si disputerà allo stadio ‘Arcoleo’ di Acerra: calcio d’inizio ore 15:00
Fidelis Andria: tre punti d'oro e due trasferte verità Fidelis Andria: tre punti d'oro e due trasferte verità All'importante successo sull'ostica Afragolese, va adesso dato seguito anche ad Acerra e Francavilla in Sinni
Fidelis 2-1 Afragolese, Scaringella: «Nonostante gli infortuni, dimostrato carattere» Fidelis 2-1 Afragolese, Scaringella: «Nonostante gli infortuni, dimostrato carattere» “Volevamo fortemente questa vittoria, per dar continuità ai risultati”
Montero e Marquez riportano al successo la Fidelis Andria: 2-1 all'Afragolese Montero e Marquez riportano al successo la Fidelis Andria: 2-1 all'Afragolese Dopo tre giornate i biancazzurri ritrovano il bottino pieno e salgono in classifica
Fidelis Andria-Afragolese, Scaringella: «Obbligo di vincere per cavalcare l’entusiasmo» Fidelis Andria-Afragolese, Scaringella: «Obbligo di vincere per cavalcare l’entusiasmo» L’Andria cerca una vittoria che manca da tre turni di campionato
Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Buon punto sul campo della vice capolista dei ragazzi di Scaringella, ai quali continua però a mancare il successo in trasferta
Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Pari e patta allo Zaccheria: federiciani ancora a secco di vittorie in trasferta
Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» “Se vogliamo toglierci soddisfazioni, abbiamo bisogno di aumentare il passo fuori casa”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.