Scippo andria
Scippo andria
Cronaca

Una Fiat Punto ed è panico in città: ieri due scippi ed un tentativo

Una signora 35enne ha la peggio: ricorso alle cure del Pronto Soccorso e tanto spavento. La zona di Via Poli visitata dai malviventi

Una fiat punto grigia semina panico in città: ieri gli ultimi episodi in ordine di tempo. Due scippi ed un tentativo andato a vuoto nella zona adiacente Via Gioacchino Poli. In particolare, l'episodio più grave, è stato perpetrato circa alle 18,30 di ieri pomeriggio quando una signora 35enne passeggiava con i suoi due figli in Piazza Sorelle Agazzi. Qui un soggetto a bordo dell'auto ha colto di sorpresa la signora per scippargli la borsa in suo possesso. Necessario il trasporto immediato della donna in Pronto Soccorso dove ha riportato diverse ferite al collo ed al mento. Per fortuna i suoi due figlioletti stanno bene ed a parte lo spavento non hanno subito conseguenze nonostante la violenza del gesto.

Poco dopo, poi, stessa scena in Via Poli andata a buon fine ma con nessuna conseguenza per la donna scippata. Dalle telecamere di alcune attività commerciali della zona i Vigili Urbani hanno riscontrato che la stessa auto, poco prima dello scippo avevano approcciato un'altra signora non riuscendo nell'intento di portar via la borsetta.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.