Bambini praticano sport
Bambini praticano sport
Enti locali

Una città in sport: più attività motoria a scuola

Verso la costituzione di un elenco di Istruttori Consulenti. Le domande entro il prossimo 30 agosto

L'Amministrazione comunale promuove, nelle scuole dell'infanzia e primaria dei Circoli didattici andriesi, un progetto per incrementare l'attività motoria durante l'orario curriculare, offrendo l'opportunità anche di svolgere attività sportive diversificate.

A tal fine, per l'anno scolastico 2013/2014, l'Amministrazione intende costituire un Elenco di Istruttori Consulenti provvisti di Laurea in Scienze Motorie finalizzato ad introdurre la pratica di varie discipline sportive nelle scuole sotto forma di Gioco-Sport, rivolgendosi ai bambini iscritti e frequentanti le scuole primarie dei Circoli didattici di Andria.

La costituzione di tale Elenco sarà utilizzato, anche per altre iniziative che l'ufficio Sport vorrà attivare nell'ambito dell'obiettivo "Una Città in Sport". Coloro che intendono iscriversi per la costituzione dell'Elenco dei Consulenti per l'anno 20 13/14 devono presentare la domanda di partecipazione in carta semplice secondo il modello predisposto dall'ufficio Sport e visionabile anche su Internet; la dichiarazione resa ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000 che comprovi il possesso del titolo di studio posseduto(diploma ISEF e/o diploma di laurea in scienze motorie) e l'adeguata esperienza in progetti scolastici analoghi comprovata da curriculum vitae e relativa documentazione a supporto e lo stato di disoccupazione.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata all'Ufficio Protocollo del Comune di Andria, P.zza Umberto I, entro e non oltre le ore 12,00 del 30 agosto 2013, recapitata tramite PEC-(protocollo@cert.cornune.andria.bt.it) oppure a mezzo servizio postale al seguente indirizzo: Comune di Andria - Settore Cultura, Istruzione, Turismo e Sport- Servizio Sport", Piazza Umberto I, 70031 - Andria (Bt).

Il presente Avviso pubblico è pubblicato all'Albo pretorio informatico del Comune di Andria www.comune.andria.bt.it. Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi presso il Servizio Sport tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle 12.00 o contattare i numeri telefonici: 0883.290276 - 274 - 278
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.