1 uova di pasqua 29 marzo 2015
1 uova di pasqua 29 marzo 2015
Vita di città

Un uovo di cioccolato contro il cancro dell'Amo Puglia

Iniziativa organizzata il 29 marzo dalla sezione andriese

Adesso anche ad Andria è attiva ed operativa una sezione cittadina dell'AMO Puglia (Associazione Malati Oncologici). L'associazione svolge la sua attività di volontariato nell'ambito della regione Puglia e persegue finalità di solidarietà sociale da realizzarsi attraverso l'assistenza sanitaria e la cura delle persone affette da patologie tumorali. In occasione delle imminenti feste pasquali, l'AMO locale ha organizzato la sua prima iniziativa di raccolta fondi per la realizzazione di progetti di solidarietà assistenziale nei confronti dei cittadini malati di cancro.

L'iniziativa ha previsto, domenica 29 Marzo 2015, la vendita di uova di cioccolato con un banchetto allestito in viale Francesco Crispi. Al fine di contraccambiare la generosità con la quale i cittadini andriesi hanno aderito alla nobile causa, il coordinamento cittadino dell'AMO Puglia ha deciso di donare alcune uova di cioccolato alla comunità educativa per minori "P. Betancour", gestita dalle religiose Betlemite di Andria.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.