Michele Emiliano e Gianni Vurchio
Michele Emiliano e Gianni Vurchio
Politica

Un seggio ad Andria per le primarie del centro sinistra: Emiliano atteso per martedì 7 gennaio

Presso la nuova sede del Partito Democratico di via Enrico Dandolo

Sarà la nuova sede cittadina del Partito Democratico, sita in via Enrico Dandolo nn. 92-94, ad ospitare il seggio elettorale per le primarie del centro sinistra previste per il prossimo 12 gennaio.

E intanto, anche in vista dell'appuntamento elettorale delle amministrative di primavera, sarà ad Andria martedì 7 gennaio il governatore della Puglia, Michele Emiliano ospite della segretaria cittadina del Partito Democratico.

Anche ad Andria, quindi, la macchina organizzativa del centro sinistra è ormai in pieno fermento. Le primarie del centrosinistra pugliese del prossimo 12 gennaio vedranno sfidarsi proprio l'attuale presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, il consigliere regionale Fabiano Amati (Pd), l'ex europarlamentare, Elena Gentile (Pd), e lo scrittore Leo Palmisano (indipendente).

Ad Andria, il seggio elettorale dove poter votare per questo appuntamento della coalizione del centro sinistra sarà appunto la nuova sede del Pd. E dalla segretaria cittadina, fanno sapere che per coprire le spese iniziali, dalla stampa delle schede elettorali ai gazebo, è stato chiesto ai partecipanti di versare complessivamente circa duemila euro.
  • partito democratico andria
  • michele emiliano
  • Pd
  • giovanni vurchio
Altri contenuti a tema
Addario (Pd): "Espulsione tre consiglieri comunali, un atto dovuto" Addario (Pd): "Espulsione tre consiglieri comunali, un atto dovuto" Parla il Segretario cittadino del Pd: "La questione è dunque da ritenersi chiusa, dovendo prendere atto di un provvedimento chiaro"
Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" "Come si può costruire una nuova coalizione di centrosinistra senza affrontare il nodo della coerenza?"
Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Intervento «per una quesitone di dignità»
Gianni Addario, annuncia valutazioni sul sostegno di alcuni iscritti al PD ad altri candidati alle regionali Gianni Addario, annuncia valutazioni sul sostegno di alcuni iscritti al PD ad altri candidati alle regionali Di questo si è parlato in un coordinamento del partito
Barchetta (FdI): "Spettacolo deprimente offerto dal Partito Democratico locale" Barchetta (FdI): "Spettacolo deprimente offerto dal Partito Democratico locale" "Ci aspettiamo, a questo punto, un atto di responsabilità da parte dell’Amministrazione Bruno e dai partiti che governano la città"
Dimensionamento scolastico e razionalizzazione degli spazi: i chiarimenti della politica Dimensionamento scolastico e razionalizzazione degli spazi: i chiarimenti della politica Abc, PD Andria, Lab e Futura: «Facciamo chiarezza prima delle solite strumentalizzazioni»
Post elezioni: "Un ringraziamento ad Andria e una richiesta di chiarezza al Segretario Regionale PD" Post elezioni: "Un ringraziamento ad Andria e una richiesta di chiarezza al Segretario Regionale PD" Lo chiede il Comitato Elettorale "Lasciare un segno" di Giovanni Vurchio
L’Intergruppo consiliare plaude all’elezione del consigliere regionale Giovanni Vurchio L’Intergruppo consiliare plaude all’elezione del consigliere regionale Giovanni Vurchio "Auguriamo al neoconsigliere Vurchio di continuare a rappresentare con coerenza, convinzione e spirito di servizio le istanze del nostro territorio"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.