Michele Emiliano e Gianni Vurchio
Michele Emiliano e Gianni Vurchio
Politica

Un seggio ad Andria per le primarie del centro sinistra: Emiliano atteso per martedì 7 gennaio

Presso la nuova sede del Partito Democratico di via Enrico Dandolo

Sarà la nuova sede cittadina del Partito Democratico, sita in via Enrico Dandolo nn. 92-94, ad ospitare il seggio elettorale per le primarie del centro sinistra previste per il prossimo 12 gennaio.

E intanto, anche in vista dell'appuntamento elettorale delle amministrative di primavera, sarà ad Andria martedì 7 gennaio il governatore della Puglia, Michele Emiliano ospite della segretaria cittadina del Partito Democratico.

Anche ad Andria, quindi, la macchina organizzativa del centro sinistra è ormai in pieno fermento. Le primarie del centrosinistra pugliese del prossimo 12 gennaio vedranno sfidarsi proprio l'attuale presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, il consigliere regionale Fabiano Amati (Pd), l'ex europarlamentare, Elena Gentile (Pd), e lo scrittore Leo Palmisano (indipendente).

Ad Andria, il seggio elettorale dove poter votare per questo appuntamento della coalizione del centro sinistra sarà appunto la nuova sede del Pd. E dalla segretaria cittadina, fanno sapere che per coprire le spese iniziali, dalla stampa delle schede elettorali ai gazebo, è stato chiesto ai partecipanti di versare complessivamente circa duemila euro.
  • partito democratico andria
  • michele emiliano
  • Pd
  • giovanni vurchio
Altri contenuti a tema
Il segretario cittadino del Pd, Addario (PD), contro il cdx a sostegno della Sindaca Bruno Il segretario cittadino del Pd, Addario (PD), contro il cdx a sostegno della Sindaca Bruno La nota: «Incapacità politica e chiacchiericcio da bar»
Il segretario regionale del Pd, De Santis difende la Sindaca Bruno Il segretario regionale del Pd, De Santis difende la Sindaca Bruno «Accuse ingiuste. Cara sindaca, l’opposizione ti teme»
Centrare le periferie: consegnati i lavori per la pubblica illuminazione ad Andria Centrare le periferie: consegnati i lavori per la pubblica illuminazione ad Andria La nota di Giovanni Vurchio, candidato alle elezioni regionali in lista PD
Esponenti del PD candidate nelle civiche, il Commissario Bat Parrini avvia la procedura di espulsione dal partito Esponenti del PD candidate nelle civiche, il Commissario Bat Parrini avvia la procedura di espulsione dal partito L’istanza di espulsione delle consigliere comunali Irene Cornacchia (Trani) e Daniela Maiorano (Andria)
Verso le regionali, De Santis: "Bruno ha scelto la sua città Andria" Verso le regionali, De Santis: "Bruno ha scelto la sua città Andria" Il segretario regionale del PD ringrazia la sindaca per questa scelta di grande valore
Presentazione progetto nuovo ospedale del Nord Barese Presentazione progetto nuovo ospedale del Nord Barese A Bisceglie, martedì 30 Settembre 2025, alle ore 10:30, presso Casale San Nicola
Il centrosinistra andriese plaude all'annuncio del secondo mandato per Giovanna Bruno Il centrosinistra andriese plaude all'annuncio del secondo mandato per Giovanna Bruno La nota del Partito Democratico, Andria Bene in Comune, AndriaLab, Futura Rete Civica e Italia Viva
Elezioni regionali: nel Pd della Bat spunta il tandem Giovanni Vurchio ed Antonella Cusmai Elezioni regionali: nel Pd della Bat spunta il tandem Giovanni Vurchio ed Antonella Cusmai La ricandidatura di Giovanna Bruno al secondo mandato sindacale sembra aver dato il via libera alla Regione per il Presidente del consiglio comunale
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.