Michele Emiliano e Gianni Vurchio
Michele Emiliano e Gianni Vurchio
Politica

Un seggio ad Andria per le primarie del centro sinistra: Emiliano atteso per martedì 7 gennaio

Presso la nuova sede del Partito Democratico di via Enrico Dandolo

Sarà la nuova sede cittadina del Partito Democratico, sita in via Enrico Dandolo nn. 92-94, ad ospitare il seggio elettorale per le primarie del centro sinistra previste per il prossimo 12 gennaio.

E intanto, anche in vista dell'appuntamento elettorale delle amministrative di primavera, sarà ad Andria martedì 7 gennaio il governatore della Puglia, Michele Emiliano ospite della segretaria cittadina del Partito Democratico.

Anche ad Andria, quindi, la macchina organizzativa del centro sinistra è ormai in pieno fermento. Le primarie del centrosinistra pugliese del prossimo 12 gennaio vedranno sfidarsi proprio l'attuale presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, il consigliere regionale Fabiano Amati (Pd), l'ex europarlamentare, Elena Gentile (Pd), e lo scrittore Leo Palmisano (indipendente).

Ad Andria, il seggio elettorale dove poter votare per questo appuntamento della coalizione del centro sinistra sarà appunto la nuova sede del Pd. E dalla segretaria cittadina, fanno sapere che per coprire le spese iniziali, dalla stampa delle schede elettorali ai gazebo, è stato chiesto ai partecipanti di versare complessivamente circa duemila euro.
  • partito democratico andria
  • michele emiliano
  • Pd
  • giovanni vurchio
Altri contenuti a tema
Michele Emiliano nominato consigliere giuridico della Presidenza della Regione Michele Emiliano nominato consigliere giuridico della Presidenza della Regione Assegnate numerose materie di specifica competenza
Sanità a Canosa di Puglia, Vurchio (Pd): "Confronto istituzionale e impegni concreti" Sanità a Canosa di Puglia, Vurchio (Pd): "Confronto istituzionale e impegni concreti" "In evidenza criticità non più rinviabili e la necessità di un cambio di passo immediato nelle politiche sanitarie locali"
Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Il saluto del neo consigliere regionale, eletto nelle file del Partito Democratico
Giovanni Vurchio eletto nel Consiglio regionale: il messaggio della Sindaca Bruno Giovanni Vurchio eletto nel Consiglio regionale: il messaggio della Sindaca Bruno "Prima necessità, il nuovo Ospedale in agro di Andria, atteso da tempo, di primo livello e di 400 posti letto"
Giovanni Vurchio ufficialmente consigliere regionale della Puglia Giovanni Vurchio ufficialmente consigliere regionale della Puglia Da Andria il presidente del consiglio comunale proclamato a Bari
Liste d'attesa in sanità: tra le priorità dell'agenda Decaro Liste d'attesa in sanità: tra le priorità dell'agenda Decaro Si attende con impazienza la proclamazione dei consiglieri eletti. Il nodo assessori, Ciliento in pole position
Addario (Pd): "Espulsione tre consiglieri comunali, un atto dovuto" Addario (Pd): "Espulsione tre consiglieri comunali, un atto dovuto" Parla il Segretario cittadino del Pd: "La questione è dunque da ritenersi chiusa, dovendo prendere atto di un provvedimento chiaro"
Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" "Come si può costruire una nuova coalizione di centrosinistra senza affrontare il nodo della coerenza?"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.