Rissa in Piazza Catuma ad Andria
Rissa in Piazza Catuma ad Andria
Cronaca

Un nuovo sabato sera ad alta tensione in Piazza Catuma: una "rissa"

Torna l'incubo aggressioni nel luogo culto della "movida" andriese. Attorno alle 23,30 di ieri sera l'inizio del caos sino all'intervento della Polizia

Ancora un sabato sera ad alta tensione in Piazza Catuma ad Andria: una rissa, apparentemente iniziata senza validi motivi e che ha visto coinvolti nuovamente ragazzi andriesi e ragazzi di origine straniera, nei pressi del noto e storico "Bar" della Piazza. Attorno alle 23,30, infatti, calci e pugni hanno caratterizzato il sabato sera in quel luogo sino al lancio di bottiglie di vetro senza nessun senso e che hanno rischiato (da moltissime testimonianze dirette) di colpire ignari ragazzi presenti in quel luogo in quel momento.

Il tutto è durato una ventina di minuti ma con l'arrivo delle forze dell'ordine non è tornata immediatamente la calma e gli strattoni sono continuati anche con agenti della Polizia a cercare di riportare la calma. Non sono segnalati feriti, per fortuna, ma ormai la sicurezza in quel luogo è compromessa: la necessità di intervenire in modo radicale e forte da parte delle istituzioni, è diventata una priorità alla quale non è più possibile demandare visto che sembra esser una delle tante "mode" tutte andriesi che, tuttavia, coinvolge un tema molto più grande e di effettivo equilibrio sociale.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.