mercato settimanale
mercato settimanale
Politica

"È un momento difficile, difficile per tutti", la solidarietà dell'on. D'Ambrosio (M5S) ai mercatali

Impegno a tutti i livelli per trovare "misure che possano aiutare tali operatori in grande difficoltà"

"È un momento difficile, difficile per tutti".

Lo sottolinea in un post il portavoce del M5S alla Camera dei Deputati, l'on. Giuseppe D'Ambrosio.
"Vogliamo esprimere la nostra vicinanza ad una categoria in particolare sofferenza in questo momento.
Il Coronavirus sta mettendo in ginocchio il settore dei Mercatali, un settore molto importante per la Puglia, fondamentale per Andria.
Ordinanze di chiusura dei mercati e riduzione dei consumi stanno provocando una pericolosa emoraggia ed allora vogliamo assicurare che, per quanto possibile, rappresenteremo al Presidente del Consiglio Conte, che questo settore necessita di attenzione anche attraverso misure che possano aiutare tali operatori in grande difficoltà.
Ovviamente, tramite il nostro consigliere regionale Grazia Di Bari chiederemo al presidente della Regione Puglia Emiliano di adoperarsi per quanto di sua competenza, mentre il nostro candidato sindaco di Andria, Michele Coratella, quanto prima interloquirà sull'argomento con il Commissario Prefettizio di Andria.
È un momento davvero difficile, senza precedenti, ma insieme e con un po' di pazienza e sacrificio proveremo in ogni modo a ripartire".
  • Comune di Andria
  • giuseppe d'ambrosio
  • michele coratella
  • grazia di bari
  • M5S Andria
Altri contenuti a tema
Nominato il nuovo Assessore alla Persona: è Giovanni Vilella, già consigliere di AndriaLab Nominato il nuovo Assessore alla Persona: è Giovanni Vilella, già consigliere di AndriaLab Succede all'Assessora Dora Conversano dimessasi per motivi famigliari
Gianni Vilella nuovo assessore comunale alla Persona Gianni Vilella nuovo assessore comunale alla Persona La nota delle forze politiche di maggioranza PD – ABC – ANDRIALAB – FUTURA RETE CIVICA – ITALIA VIVA
Maiorano: «Dal percorso regionale al progetto comunale: una nuova lista civica PER ANDRIA» Maiorano: «Dal percorso regionale al progetto comunale: una nuova lista civica PER ANDRIA» La novità politica spiegata dalla già candidata alle regionali, la dottoressa Daniela Maiorano
Viabilità, Barchetta (FdI):«Paghiamo scelte sbagliate dell'amministrazione Bruno» Viabilità, Barchetta (FdI):«Paghiamo scelte sbagliate dell'amministrazione Bruno» Il consigliere comunale di Fratelli d'Italia aggiunge: «Le proteste lo confermano»
Andria e Bisceglie sui “Percorsi di Legalità” Andria e Bisceglie sui “Percorsi di Legalità” Prende vita l’iniziativa lanciata dal Capo della Polizia Vittorio Pisani, in occasione della cittadinanza onoraria
“Le Forze dell’Ordine si raccontano”, su via Regina Margherita la presenza dei "servitori dello Stato" “Le Forze dell’Ordine si raccontano”, su via Regina Margherita la presenza dei "servitori dello Stato" L'iniziativa di domenica 14 dicembre, rientra nel programma delle Domeniche ecologiche
Divieto mescita e somministrazione bevande in contenitori vetro e/o plastica e chiusura delle attività nell'area di prefiltraggio Divieto mescita e somministrazione bevande in contenitori vetro e/o plastica e chiusura delle attività nell'area di prefiltraggio In occasione della partita Fidelis Andria - Manfredonia Calcio, per la 16a Giornata Campionato Serie D Girone H
Tornano le domeniche ecologiche: le limitazioni al traffico per la giornata del 14 dicembre Tornano le domeniche ecologiche: le limitazioni al traffico per la giornata del 14 dicembre Attenzione alle prossime date: limitazioni anche per la Zona a Traffico Limitato per le vigilie di Natale e Capodanno
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.