mercato settimanale
mercato settimanale
Politica

"È un momento difficile, difficile per tutti", la solidarietà dell'on. D'Ambrosio (M5S) ai mercatali

Impegno a tutti i livelli per trovare "misure che possano aiutare tali operatori in grande difficoltà"

"È un momento difficile, difficile per tutti".

Lo sottolinea in un post il portavoce del M5S alla Camera dei Deputati, l'on. Giuseppe D'Ambrosio.
"Vogliamo esprimere la nostra vicinanza ad una categoria in particolare sofferenza in questo momento.
Il Coronavirus sta mettendo in ginocchio il settore dei Mercatali, un settore molto importante per la Puglia, fondamentale per Andria.
Ordinanze di chiusura dei mercati e riduzione dei consumi stanno provocando una pericolosa emoraggia ed allora vogliamo assicurare che, per quanto possibile, rappresenteremo al Presidente del Consiglio Conte, che questo settore necessita di attenzione anche attraverso misure che possano aiutare tali operatori in grande difficoltà.
Ovviamente, tramite il nostro consigliere regionale Grazia Di Bari chiederemo al presidente della Regione Puglia Emiliano di adoperarsi per quanto di sua competenza, mentre il nostro candidato sindaco di Andria, Michele Coratella, quanto prima interloquirà sull'argomento con il Commissario Prefettizio di Andria.
È un momento davvero difficile, senza precedenti, ma insieme e con un po' di pazienza e sacrificio proveremo in ogni modo a ripartire".
  • Comune di Andria
  • giuseppe d'ambrosio
  • michele coratella
  • grazia di bari
  • M5S Andria
Altri contenuti a tema
Fumettopia, quarto appuntamento in Biblioteca Comunale il 21 agosto Fumettopia, quarto appuntamento in Biblioteca Comunale il 21 agosto Ass. Di Bari: «L'ingresso è libero, all'aperto, arrivando in bici o a piedi»
La Provincia BAT cerca immobile per ospitare aule scolastiche per il Liceo Statale “Carlo Troya” La Provincia BAT cerca immobile per ospitare aule scolastiche per il Liceo Statale “Carlo Troya” Per la presentazione delle offerte ci sarà tempo fino alle ore 14:00 del 22 agosto
Ad Andria parcheggi inidonei per la ambulanze del servizio 118 Ad Andria parcheggi inidonei per la ambulanze del servizio 118 Sono costrette su via Vittorio Veneto ad occupare parte del marciapiede e sono sistemate sotto il sole cocente, senza alcun tipo di copertura
Malore per una 41enne in stato interessante a Castel del Monte: a salvarla il personale del 118 Malore per una 41enne in stato interessante a Castel del Monte: a salvarla il personale del 118 Ferragosto di interventi importanti per le equipe sanitarie sul territorio della BAT
Cinquantenne di Andria arrestato per tentato omicidio Cinquantenne di Andria arrestato per tentato omicidio Ha aggredito con un coltello un ventenne incensurato, colpendolo con numerosi fendenti
Finisce al pronto soccorso del Bonomo dopo una lite di vicinato Finisce al pronto soccorso del Bonomo dopo una lite di vicinato L'episodio è accaduto alle case parcheggio di viale Virgilio. Sul posto 118 e Polizia di Stato
1 Nuovo manto stradale per viale Virgilio e parte di via Stazio, via Ceruti e via Lissa Nuovo manto stradale per viale Virgilio e parte di via Stazio, via Ceruti e via Lissa Il progetto è stato redatto dal Settore Lavori Pubblici su indirizzo dell'assessorato al Quotidiano, arch. Mario Loconte
Taglio di 100 alberi per la pineta comunale: "Maggiore considerazione per il verde pubblico cittadino" Taglio di 100 alberi per la pineta comunale: "Maggiore considerazione per il verde pubblico cittadino" All'indomani della notizia del drastico provvedimento ambientale, molti cittadini chiedono un cambio di rotta circa la tenuta del verde urbano
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.