numero verde coronavirus
numero verde coronavirus
Attualità

Un molfettese residente a Londra positivo al coronavirus

Attivato il numero verde informativo sul Coronavirus 800713931

Un uomo, originario di Molfetta, è risultato positivo al Coronavirus a Londra, città dove lavora e risiede. La conferma è arrivata nella prima serata di oggi, giovedì 27 febbraio 2020. Immediata l'attivazione del protocollo disposto per la profilassi nei confronti della famiglia che vive nella nostra città.

Non è confermata, invece, la notizia circolata nel tardo pomeriggio odierno relativa a una donna di 77 anni, anch'ella di Molfetta, positiva al Coronavirus e trasportata al Policlinico di Bari.

Intanto è attivo dalle ore 18 di questo pomeriggio il numero verde informativo sul Coronavirus. Gli operatori del servizio rispondono tutti i giorni dalle 8 alle 22 al numero 800713931.

Per informazioni generali sul Coronavirus, sulle misure in atto e sui numeri da contattare per segnalare il transito o il contatto con persone provenienti da aree a rischio è online la sezione del portale istituzionale: regione.puglia.it/coronavirus
locandina
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • regione puglia
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2958 contenuti
Altri contenuti a tema
Mangiare bene è la prima forma di prevenzione a ogni età: fondi UE per frutta e latte a scuola Mangiare bene è la prima forma di prevenzione a ogni età: fondi UE per frutta e latte a scuola Per sensibilizzare e abituare alla corretta alimentazione già dalla tenera età
Correre Puglia 2026, Vurchio: “Sostegno concreto al movimento podistico della BAT. Invito le associazioni a partecipare” Correre Puglia 2026, Vurchio: “Sostegno concreto al movimento podistico della BAT. Invito le associazioni a partecipare” Il consigliere regionale Giovanni Vurchio: "Previsto uno stanziamento complessivo di 120mila euro"
Salute: Olio extravergine alleato di sport e dieta, può aiutare a “bruciare i grassi” se usato nel modo giusto Salute: Olio extravergine alleato di sport e dieta, può aiutare a “bruciare i grassi” se usato nel modo giusto Non solo quantità: abbinamenti alimentari e qualità dell’EVO incidono su metabolismo, energia e recupero
Coldiretti Puglia: da olio a grano fino a mozzarella, invasione silenziosa che schiaccia il made in Puglia Coldiretti Puglia: da olio a grano fino a mozzarella, invasione silenziosa che schiaccia il made in Puglia Nel 2025 le importazioni agroalimentari nella regione hanno raggiunto i 3 miliardi di euro, in crescita del 4% rispetto all’anno precedente
Piano straordinario di riduzione delle liste d’attesa: ad oggi circa 150mila contattati, 76.500 prestazioni anticipate Piano straordinario di riduzione delle liste d’attesa: ad oggi circa 150mila contattati, 76.500 prestazioni anticipate Il report al termine dell'undicesima settimana di monitoraggio
Coldiretti Puglia: superati i 158mila ettari di suolo consumato, in aumento rischio idrogeologico Coldiretti Puglia: superati i 158mila ettari di suolo consumato, in aumento rischio idrogeologico Solo gli impianti fotovoltaici a terra hanno già mangiato oltre 758 ettari
Vurchio: "criticità sulle tratte Barletta – Ruvo di Puglia – Corato – Andria" Vurchio: "criticità sulle tratte Barletta – Ruvo di Puglia – Corato – Andria" "Urge revisione degli orari. Non è accettabile che studenti e lavoratori siano quotidianamente penalizzati da ritardi sistematici"
Grandinata in zona Castel del Monte, il Comune attende segnalazioni di danni Grandinata in zona Castel del Monte, il Comune attende segnalazioni di danni L’Amministrazione si impegna fin d’ora a portare la vicenda all’attenzione della Regione Puglia
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.