dottor Salvatore Lenti
dottor Salvatore Lenti
Vita di città

Un grazie ai reparti di Medicina ed Ortopedia del "Bonomo": «Hanno curato amorevolmente mio padre Lorenzo»

Dal dott. Salvatore Lenti, al dott. Mimmo Leuci, senza tralasciare tutto il personale infermieristico e gli Oss

Una semplice lettera per ringraziare a nome di nostro padre Lorenzo, i reparti di Medicina e Ortopedia, per averlo accolto, accudito e curato in maniera a dir poco amorevole del presidio ospedaliero di Andria "Lorenzo Bonomo".
E' la famiglia del Sig. Lorenzo, appena dimesso, che ha voluto dare l'ennesima pubblica testimonianza delle grandi doti professionali ed umane del personale ospedaliero di Andria.

«La grande professionalità dimostrata dal Dott. Salvatore Lenti e dalla sua splendida equipe non la dimenticheremo mai. Quello che hanno fatto per lui resterà per sempre scolpito nei nostri cuori. Non è scontato ricevere parole di sostegno, anche solo telefonicamente nei giorni più critici. Da un punto di vista umano ed emotivo sono state fondamentali per superare quei giorni in cui abbiamo seriamente rischiato di perderlo.
Ringraziamo tutti i medici a partire dal bravissimo Dott. Mimmo Leuci sino a tutti gli altri che abbiamo quotidianamente sentito per aggiornarci sulle condizioni di nostro padre. Tutti di una professionalità unica.
Un grazie immenso lo rivolgiamo anche a tutto il personale infermieristico e Oss sia del reparto di Medicina che del Reparto di Ortopedia per la tanta pazienza e la cura avuta nei confronti di nostro padre.
Le cure, il lavoro di equipe e l'assistenza quotidiana ricevuta hanno consentito questo incredibile recupero che speriamo possa completarsi con il supporto della terapia giornaliera indicata.
Dire grazie non sarà mai troppo sufficiente per esprimere la nostra ammirazione nei confronti di queste professionalità. Il recupero di nostro padre non era certamente facile, ma questi angeli hanno reso la sua degenza e i problemi legati ad essa più leggeri e sopportabili, trattandolo come fosse stato il loro di padre, avendo avuto per lui sempre delle parole di conforto, dei sorrisi e dei gesti di attenzione.
Sarà un Grazie senza fine il nostro.
Complimenti a questi reparti d'eccellenza dell'Ospedale Bonomi di Andria e grazie di vero cuore.
Chiudiamo questa nostra lettera con una frase di Madre Teresa, "non è solo ciò che fai, ma quanto amore metti in ciò che fai"», conclude la lettera della famiglia del Sig. Lorenzo.
  • Sanità
  • Ospedale Bonomo
  • personale sanitario
  • Medicina
Altri contenuti a tema
Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" "Ma perché abbiamo cominciato daccapo? Per farcelo bocciare dal ministero?”
"Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" "Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" La nota del Comitato per il Nuovo Ospedale di Andria, agli esiti del consiglio comunale monotematico
Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Lo dichiara Sabino Napolitano, Fratelli d'Italia: "L’on. Matera dice solo la verità e la verità fa male al Pd"
Nuovo ospedale di Andria, Azione: "Iniziale diniego Asl Bat per accesso agli atti" Nuovo ospedale di Andria, Azione: "Iniziale diniego Asl Bat per accesso agli atti" La vicenda viene denunciata nel giorno in cui si sarebbe dovuta tenere la cabina di regia poi slittata
Il primario Giorelli da Barletta alla Neurology Clinical Pratcice con un articolo scientifico Il primario Giorelli da Barletta alla Neurology Clinical Pratcice con un articolo scientifico L'intervista al medico sulla pubblicazione inerente alla prevenzione e al trattamento dell'Alzheimer
"Sul nuovo ospedale di Andria è andato in scena l’ennesimo teatrino politico" "Sul nuovo ospedale di Andria è andato in scena l’ennesimo teatrino politico" Lo dichiara Luigi De Mucci dei Liberali Riformisti Nuovo Psi Puglia
Nuovo ospedale Andria, on. Matera (FdI): «Ho ascoltato il centrosinistra regionale e locale recitare la parte delle ‘vergini’» Nuovo ospedale Andria, on. Matera (FdI): «Ho ascoltato il centrosinistra regionale e locale recitare la parte delle ‘vergini’» «Come se non fossero loro a governare la Regione Puglia che è la responsabile di tutto»
Il nuovo ospedale di Andria, Vurchio: Una opportunità persa??  Andria chiede Rispetto!  Il nuovo ospedale di Andria, Vurchio: Una opportunità persa??  Andria chiede Rispetto!  L'appello del Presidente del consiglio comunale, Giovanni Vurchio
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.