grave incidente stradale: in codice rosso una donna di nazionalità cinese
grave incidente stradale: in codice rosso una donna di nazionalità cinese
Cronaca

Un grave incidente stradale: in codice rosso una donna di nazionalità cinese

Tra auto e monopattino elettrico, si è verificato ieri sera intorno alle 20:30 su via Canosa

Un grave incidente stradale, tra auto e monopattino elettrico, si è verificato ieri sera, lunedì 23 settembre, intorno alle 20:30 su via Canosa in prossimità dello svincolo per la provinciale n. 2.
Coinvolta una Peugeot 207, condotta da un giovane diciannovenne del luogo, e un monopattino elettrico condotto da una donna 47enne di nazionalità cinese, la quale ha riportato gravi traumi per i quali è stata trasportata in codice rosso da autoambulanza del SET 118 ed è stata ricoverata nell'ospedale "L. Bonomo" di Andria.
Sul posto, oltre ai sanitari intervenuti per i soccorsi, sono giunti gli Agenti della Polizia Locale, che hanno provveduto all'esecuzione dei rilievi ed hanno avviato le indagini per accertare la dinamica del sinistro stradale.
La circolazione stradale si è svolta a senso unico alternato ed è ripresa regolarmente al termine dei rilievi.
grave incidente stradale: in codice rosso una donna di nazionalità cinesegrave incidente stradale: in codice rosso una donna di nazionalità cinesegrave incidente stradale: in codice rosso una donna di nazionalità cinese
  • Comune di Andria
  • incidente stradale
  • polizia municipale andria
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Elezioni e politica tra Comune… Provincia… Regione Elezioni e politica tra Comune… Provincia… Regione Nota dei consiglieri comunali del M5S Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, e del collega del Gruppo Misto Nicola Civita
Grande entusiasmo ad Andria alla presentazione del candidato sindaco del cdx Sabino Napolitano Grande entusiasmo ad Andria alla presentazione del candidato sindaco del cdx Sabino Napolitano Napolitano: «Tre punti fondamentali su cui crediamo fortemente: Salute, sicurezza e ambiente»
Lieve miglioramento ma prognosi ancora riservata: le condizioni del decenne caduto dal monopattino Lieve miglioramento ma prognosi ancora riservata: le condizioni del decenne caduto dal monopattino Il ragazzo è seguito dai sanitari del policlinico dei "Riuniti" di Foggia
D'Attis: "Con Sabino Napolitano per scrivere una nuova pagina per la città" D'Attis: "Con Sabino Napolitano per scrivere una nuova pagina per la città" La nota del segretario regionale di Forza Italia Mauro D'Attis
Napolitano candidato sindaco centrodestra: "La città ha bisogno di uscire dallo stallo" Napolitano candidato sindaco centrodestra: "La città ha bisogno di uscire dallo stallo" Il commento dell'onorevole di Fratelli d'Italia Mariangela Matera a margine della presentazione della candidatura
Andria si dota di una più efficiente rete semaforica Andria si dota di una più efficiente rete semaforica Assessore Colasuonno: «Sono stati rinnovati 23 impianti mentre 4 sono stati dismessi"
Intergruppo comunale, elezione di Vurchio: "Segnale di continuità, trasparenza e credibilità all’interno del centrosinistra andriese" Intergruppo comunale, elezione di Vurchio: "Segnale di continuità, trasparenza e credibilità all’interno del centrosinistra andriese" "Vurchio ha saputo distinguersi per rigore istituzionale, apertura al confronto e attenzione ai temi civici"
Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Il saluto del neo consigliere regionale, eletto nelle file del Partito Democratico
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.