Incendio centro storico andria
Incendio centro storico andria
Cronaca

Un fornello incustodito: divampa un incendio in un'abitazione del Centro Storico di Andria

Un uomo 53enne salvato dall'intervento di Vigili del Fuoco e soccorritori del "118". Trasporto immediato in Pronto Soccorso in codice 2 per aver aspirato fumo

Un fornello incustodito con una bombola di gas ed è divampato un incendio. Un uomo di 53 anni di Andria è stato salvato dal pronto intervento dei Vigili del Fuoco e dei soccorritori della squadra "India 02" del "118". E' successo questa mattina in un'abitazione del centro storico cittadino di Andria e precisamente in Vicolo San Ciriaco angolo Vicolo Casalino attorno alle 9,45 quando l'uomo ha dato l'allarme.

Il 53enne non si era accorto dell'incendio che si stava propagando ed è stato trasportato immediatamente in ambulanza nel pronto soccorso del "Bonomo" di Andria in codice 2 per aver aspirato molto fumo. Non è in gravi condizioni. Il vicolo è stato interdetto per permettere tutte le operazioni di soccorso e spegnimento dell'incendio.
2 fotoUn fornello incustodito: divampa un incendio in un'abitazione del Centro Storico di Andria
Un fornello incustodito: divampa un incendio in un'abitazione del Centro Storico di AndriaUn fornello incustodito: divampa un incendio in un'abitazione del Centro Storico di Andria
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.