Curriculum Vitae
Curriculum Vitae
Scuola e Lavoro

Un corso per scrivere il proprio curriculum in modo efficace

Lunedì 13 maggio a partire dalle ore 9 nell'Auditorium del "Colasanto". Organizzazione a cura dei Consulenti del Lavoro della BAT e del Comune di Andria

Come scrivere in modo efficace un curriculum in questo momento particolarmente delicato per il lavoro. Come utilizzare al meglio gli strumenti che sono posti in essere per far capire le proprie esperienze professionali. Come migliorare immagine e compentenze agli occhi dei selezionatori di personale. E' questo lo scopo principale del corso "Europass+ 2: uno strumento per scrivere un CV efficace" voluto dall'Ordine dei Consulenti del Lavoro della Provincia Barletta Andria Trani, dalla Provincia Barletta Andria Trani e dal Comune di Andria.

L'evento si terrà nell'Istituto "Colasanto" di Andria in via Paganini Lunedì 13 Maggio, a partire dalle ore 9 ed è necessario inviare la scheda di adesione al convegno all'indirizzo email incontralavoro@provincia.bt.it. A tutti i partecipanti sarà rilasciato un attestato di partecipazione.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.