Sequestro droga andria
Sequestro droga andria
Cronaca

Un chilo di marijuana nel cofano motore dell'auto: arrestato un 30enne

Operazione dei Carabinieri di Andria in Viale Ovidio. Sequestrato anche il mezzo e 175euro in contanti

La droga, questa volta, era nascosta nel vano motore della sua auto in due diversi involucri. Totale dello stupefacente un chilo di marijuana. E' finito così in carcere Antonio Troia, 30enne di Andria, noto alle forze dell'ordine, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'operazione dei Carabinieri di Andria ha permesso il sequestro dell'autovettura e di 175euro trovati in suo possesso.

In particolare, in Viale Ovidio, i militari hanno fermato l'uomo a bordo della sua autovettura per un normale controllo e, visto il comportamento particolarmente nervoso, hanno pensato di approfondire la perquisizione. A quel punto il ritrovamento, il sequestro e l'arresto. Su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, il 30enne, è stato poi condotto presso la locale casa circondariale.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.