AndriaLab3
AndriaLab3
Enti locali

Un caro saluto e ringraziamento al Segretario Generale Dott.ssa Asfaldo Brunella

Lista ANDRIALAB 3 saluta Brunella Asfaldo per il suo nuovo incarico alla provincia di Avellino

Dopo oltre due anni si accinge a lasciare la sede della segreteria del Comune di Andria il Segretario generale Dott.ssa Brunella Asfaldo, che andrà a ricoprire quello di Segretario generale alla provincia di Avellino.
I Consiglieri Comunali Sinisi, Bruno, Cannone, Vilella e Matera con i Referenti Politici Nicolamarino e Bruno della Lista ANDRIALAB 3, in questo momento ritengono doveroso porgere un caro saluto e formulare un ringraziamento al Segretario generale Dott.ssa Asfaldo Brunella, per il lavoro svolto presso il Comune di Andria.
"Abbiamo avuto modo di apprezzarne l'alto profilo umano e professionale che ci ha accompagnato nella delicata fase dell'insediamento della nuova amministrazione, figura indispensabile, punto di riferimento del primo scorcio della nostra attività amministrativa. Per queste ragioni, dopo aver appreso la notizia della sua decisione di trasferirsi presso altra sede, più vicina agli affetti di famiglia, vogliamo rivolgere a nome della nostra lista, un ringraziamento vivo per il grande lavoro svolto per la nostra città, augurandole i migliori successi professionali e personali nel prosieguo della sua carriera".
  • Comune di Andria
  • Brunella Asfaldo
Altri contenuti a tema
Andria si dota di una più efficiente rete semaforica Andria si dota di una più efficiente rete semaforica Assessore Colasuonno: «Sono stati rinnovati 23 impianti mentre 4 sono stati dismessi"
Intergruppo comunale, elezione di Vurchio: "Segnale di continuità, trasparenza e credibilità all’interno del centrosinistra andriese" Intergruppo comunale, elezione di Vurchio: "Segnale di continuità, trasparenza e credibilità all’interno del centrosinistra andriese" "Vurchio ha saputo distinguersi per rigore istituzionale, apertura al confronto e attenzione ai temi civici"
Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Il saluto del neo consigliere regionale, eletto nelle file del Partito Democratico
Andria, tutti i big del centrodestra pugliese a sostegno del candidato sindaco Sabino Napolitano Andria, tutti i big del centrodestra pugliese a sostegno del candidato sindaco Sabino Napolitano Domani 11 gennaio nella Sala Attimonelli la presentazione ufficiale in vista delle amministrative
Al via la riqualificazione di Via Aldo Moro e Via Appiani. Cantieri dal 19 gennaio Al via la riqualificazione di Via Aldo Moro e Via Appiani. Cantieri dal 19 gennaio Ecco il piano straordinario per la viabilità. I lavori si concluderanno, salvo imprevisti meteorologici, entro il 31 marzo
Giovanni Vurchio eletto nel Consiglio regionale: il messaggio della Sindaca Bruno Giovanni Vurchio eletto nel Consiglio regionale: il messaggio della Sindaca Bruno "Prima necessità, il nuovo Ospedale in agro di Andria, atteso da tempo, di primo livello e di 400 posti letto"
Intergruppo Consiliare: «Urbanistica opaca e consiglio tagliato fuori: la gravità di una democrazia indebolita» Intergruppo Consiliare: «Urbanistica opaca e consiglio tagliato fuori: la gravità di una democrazia indebolita» Occhi puntati su una struttura di vendita tra via Canosa, Viale Ausonia e Viale dei Comuni di Puglia
Andria, il centrodestra presenta il candidato sindaco Sabino Napolitano Andria, il centrodestra presenta il candidato sindaco Sabino Napolitano L'appuntamento è in programma domenica 11 gennaio nella Sala Attimonelli
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.