AndriaLab3
AndriaLab3
Enti locali

Un caro saluto e ringraziamento al Segretario Generale Dott.ssa Asfaldo Brunella

Lista ANDRIALAB 3 saluta Brunella Asfaldo per il suo nuovo incarico alla provincia di Avellino

Dopo oltre due anni si accinge a lasciare la sede della segreteria del Comune di Andria il Segretario generale Dott.ssa Brunella Asfaldo, che andrà a ricoprire quello di Segretario generale alla provincia di Avellino.
I Consiglieri Comunali Sinisi, Bruno, Cannone, Vilella e Matera con i Referenti Politici Nicolamarino e Bruno della Lista ANDRIALAB 3, in questo momento ritengono doveroso porgere un caro saluto e formulare un ringraziamento al Segretario generale Dott.ssa Asfaldo Brunella, per il lavoro svolto presso il Comune di Andria.
"Abbiamo avuto modo di apprezzarne l'alto profilo umano e professionale che ci ha accompagnato nella delicata fase dell'insediamento della nuova amministrazione, figura indispensabile, punto di riferimento del primo scorcio della nostra attività amministrativa. Per queste ragioni, dopo aver appreso la notizia della sua decisione di trasferirsi presso altra sede, più vicina agli affetti di famiglia, vogliamo rivolgere a nome della nostra lista, un ringraziamento vivo per il grande lavoro svolto per la nostra città, augurandole i migliori successi professionali e personali nel prosieguo della sua carriera".
  • Comune di Andria
  • Brunella Asfaldo
Altri contenuti a tema
Un albero di ligustro cade su un auto in sosta: é accaduto in via Vittorio Veneto Un albero di ligustro cade su un auto in sosta: é accaduto in via Vittorio Veneto Per fortuna non si lamentano feriti: il forte vento ha spezzato letteralmente l'albero
Via Napoli: per il forte vento cade palo della pubblica illuminazione Via Napoli: per il forte vento cade palo della pubblica illuminazione Una Toyota Yaris danneggiata. Per fortuna nessun ferito ma solo tanta paura
Gli studenti della scuola “Padre Niccolò Vaccina” premiati a CinemAmbiente Junior 2026   Gli studenti della scuola “Padre Niccolò Vaccina” premiati a CinemAmbiente Junior 2026   Ricevuti questa mattina dalla Sindaca Giovanna Bruno  
Oltre 800 ettari in fumo sulla Murgia minervinese: indagano i Carabinieri forestali di Altamura e di Andria Oltre 800 ettari in fumo sulla Murgia minervinese: indagano i Carabinieri forestali di Altamura e di Andria Le operazioni di bonifica sono state completate nella mattinata di oggi
Canale Ciappetta-Camaggio, Vurchio: “Primo passo importante. Ora cronoprogramma” Canale Ciappetta-Camaggio, Vurchio: “Primo passo importante. Ora cronoprogramma” Dal consigliere regionale Giovanni Vurchio: “Responsabilità chiare e tempi certi per mettere in sicurezza il territorio”
Questa sera Santa Messa per le vittime del disastro ferroviario Questa sera Santa Messa per le vittime del disastro ferroviario La celebrazione si terrà in Cattedrale alle ore 19.00, officiata dal Vescovo Mansi
Contrasto alla dispersione scolastica, firmato accordo tra scuole e comune Contrasto alla dispersione scolastica, firmato accordo tra scuole e comune Assessore Saccotelli: "Nessuna istituzione da sola può vincere la slide dell'inclusione"
Molestie olfattive quando la colpa é dell'inciviltà di pochi imbecilli Molestie olfattive quando la colpa é dell'inciviltà di pochi imbecilli Lasciare buste della spazzatura sotto il sole cocente rappresenta uno dei gesti più deprecabili nei confronti del prossimo
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.