AndriaLab3
AndriaLab3
Enti locali

Un caro saluto e ringraziamento al Segretario Generale Dott.ssa Asfaldo Brunella

Lista ANDRIALAB 3 saluta Brunella Asfaldo per il suo nuovo incarico alla provincia di Avellino

Dopo oltre due anni si accinge a lasciare la sede della segreteria del Comune di Andria il Segretario generale Dott.ssa Brunella Asfaldo, che andrà a ricoprire quello di Segretario generale alla provincia di Avellino.
I Consiglieri Comunali Sinisi, Bruno, Cannone, Vilella e Matera con i Referenti Politici Nicolamarino e Bruno della Lista ANDRIALAB 3, in questo momento ritengono doveroso porgere un caro saluto e formulare un ringraziamento al Segretario generale Dott.ssa Asfaldo Brunella, per il lavoro svolto presso il Comune di Andria.
"Abbiamo avuto modo di apprezzarne l'alto profilo umano e professionale che ci ha accompagnato nella delicata fase dell'insediamento della nuova amministrazione, figura indispensabile, punto di riferimento del primo scorcio della nostra attività amministrativa. Per queste ragioni, dopo aver appreso la notizia della sua decisione di trasferirsi presso altra sede, più vicina agli affetti di famiglia, vogliamo rivolgere a nome della nostra lista, un ringraziamento vivo per il grande lavoro svolto per la nostra città, augurandole i migliori successi professionali e personali nel prosieguo della sua carriera".
  • Comune di Andria
  • Brunella Asfaldo
Altri contenuti a tema
Processione notturna in onore della Madonna dei Miracoli: i ringraziamenti del Comitato Feste Patronali Processione notturna in onore della Madonna dei Miracoli: i ringraziamenti del Comitato Feste Patronali "La devozione alla Madonna dei Miracoli continuerà a rafforzare l’unità e la fede della nostra Comunità"
Incursione di vandali in Piazza Toniolo, da poche settimane rimessa a nuovo Incursione di vandali in Piazza Toniolo, da poche settimane rimessa a nuovo La nota di Riccardo Mosca, vice-Segretario dei Giovani Democratici Andria 
Istanze sportello telematico settore “Pianificazione urbanistica, edilizia privata, controllo del territorio” Istanze sportello telematico settore “Pianificazione urbanistica, edilizia privata, controllo del territorio” I pagamenti dovranno essere effettuati contestualmente alla presentazione della pratica
8 Di Pilato, Faraone e Civita: «Tra i due litiganti il terzo (la citta’)… soffre!» Di Pilato, Faraone e Civita: «Tra i due litiganti il terzo (la citta’)… soffre!» Nota dei consiglieri comunali del M5S Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, e del collega del Gruppo Misto Nicola Civita
La solidarietà dei Giovani Democratici alla Sindaca Bruno La solidarietà dei Giovani Democratici alla Sindaca Bruno "Non accettiamo logiche di potere o atteggiamenti di ostruzionismo che rischiano di minare l’immagine della nostra comunità e il percorso di rinascita in atto"
Peppino Pirro: "Decaro? Emiliano? Vendola?...la Puglia!" Peppino Pirro: "Decaro? Emiliano? Vendola?...la Puglia!" Già segretario regionale PPI, già presidente regionale “La Margherita, già coordinatore segreteria regionale PD
"Incondizionata fiducia alla Sindaca Bruno": la nota di Italia Viva e Futura Rete Civica Popolare "Incondizionata fiducia alla Sindaca Bruno": la nota di Italia Viva e Futura Rete Civica Popolare "Vurchio e l'Intergruppo si prestino a un gioco che mira a provocare il caos amministrativo"
Piano Triennale delle Opere Pubbliche: ecco i provvedimenti che cambieranno il volto di Andria Piano Triennale delle Opere Pubbliche: ecco i provvedimenti che cambieranno il volto di Andria Centrosinistra: «Con il consiglio comunale del 28 agosto, interventi su viabilità, rigenerazione urbana, impianti sportivi e contenitori culturali»
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.