Randagismo
Randagismo
Vita di città

Un cane randagio aggredisce un alunno della scuola “Pasquale Cafaro” di Andria

E’ accaduto stamane nei pressi di via Stradella, da dove l’animale è sbucato all’improvviso. Studente trasportato al pronto soccorso del “Bonomo”

Momenti di panico stamattina, martedì 12 aprile, poco dopo le ore 7:30 nei pressi di via Stradella ad Andria: un alunno della scuola media superiore "Pasquale Cafaro" è stato aggredito da un cane randagio. Lo studente poi è stato immediatamente soccorso dal personale della scuola, il quale ha provveduto prontamente ad avvisare i genitori della vittima. Il ragazzo è stato, successivamente, trasportato al pronto soccorso dell'ospedale "Lorenzo Bonomo" per essere sottoposto ad alcuni accertamenti medici.

Quello dei cani randagi sta diventando purtroppo ad Andria un vero e proprio problema, e soprattutto un pericolo nei luoghi molto frequentati da bambini e ragazzi, come appunto quelli scolastici. A seguito del moltiplicarsi di questi episodi, i cittadini chiedono maggiore attenzione e l'adozione di cautele necessarie da parte delle autorità competenti per rimuovere il potenziale pericolo rappresentato dai cani randagi.
  • Ospedale Bonomo
  • Istituto Comprensivo Verdi-Cafaro
  • randagismo
Altri contenuti a tema
Dalla Tac all'ospedale di Andria all'intervento al Policlinico di Bari Dalla Tac all'ospedale di Andria all'intervento al Policlinico di Bari Un delicato intervento di chirurgia maxillo-facciale su di un ragazzo di 28 anni, vittima di un grave incidente stradale
Sindaco Bruno sul nuovo ospedale di Andria: "Sembra che adesso, il tiro sia stato finalmente aggiustato" Sindaco Bruno sul nuovo ospedale di Andria: "Sembra che adesso, il tiro sia stato finalmente aggiustato" A margine dell'incontro con il Dg della Asl Bt, Alessandro Di Bello
Asl Bt: conferimento di incarichi di direzione e questione “buoni pasto” Asl Bt: conferimento di incarichi di direzione e questione “buoni pasto” Il Gruppo Indipendente Libertà della Sanità interpella la Direzione strategica dell'Asl Bt
Cardiologia Andria: impiantate protesi aortiche per via percutanea Cardiologia Andria: impiantate protesi aortiche per via percutanea Nei giorni scorsi sono già stati eseguiti i primi due interventi con esito positivo
Incidente mortale sulla tangenziale: perde la vita un 21enne di Andria Incidente mortale sulla tangenziale: perde la vita un 21enne di Andria Alcuni feriti trasportati dal servizio 118 al pronto soccorso del "Lorenzo Bonomo"
«Oggi abbiamo visto ed abbiamo creduto»: C’è il bando di gara per la costruzione del nuovo ospedale di Andria «Oggi abbiamo visto ed abbiamo creduto»: C’è il bando di gara per la costruzione del nuovo ospedale di Andria Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: «Insomma si parte veramente. Non ci sono più scuse per nessuno»
Emozioni, sorrisi e nuovi inizi: ieri la cerimonia di consegna dei diplomi all’istituto “Cafaro” Emozioni, sorrisi e nuovi inizi: ieri la cerimonia di consegna dei diplomi all’istituto “Cafaro” I diplomi sono stati consegnati agli alunni delle classi terze della scuola secondaria di primo grado
Due bambini di Andria coinvolti in incidente alla rotatoria di Montegrosso: ricoverati in codice rosso Due bambini di Andria coinvolti in incidente alla rotatoria di Montegrosso: ricoverati in codice rosso Il grave sinistro è avvenuto la notte scorsa. Sul posto Polizia Stradale ed i sanitari del 118
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.