Furto bicicletta
Furto bicicletta
Cronaca

Un andriese ed un colombiano arrestati a Terni per il furto di bici

Si tratta di due maggiorenni fermati nella cittadina umbra e condannati a due mesi di reclusione. Operazione della Polizia e pena patteggiata

Pena patteggiata a due mesi di reclusione per due giovani, entrambi appena maggiorenni, uno originario di Andria, l'altro colombiano, arrestati dalla polizia di Terni per il furto di due biciclette in Via Campofregoso nella cittadina umbra. I due, alla vista della volante hanno abbandonato le biciclette, tentando di dileguarsi in mezzo ai giardini.

Inseguiti e bloccati, hanno ammesso che poco prima le avevano rubate in un condominio di Via di Porta San Giovanni. Il pm Raffaele Pesiri ha disposto nei loro confronti il processo con rito direttissimo, nel corso del quale entrambi hanno patteggiato la pena a 2 mesi di reclusione.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.