Ambulanza fronte
Ambulanza fronte
Cronaca

Un 20enne tenta il suicidio: salvato dal pronto intervento dei soccorritori

E' accaduto ieri sera attorno alle undici nella propria abitazione. Provvidenziale la stabilizzazione del ragazzo ad opera della squadra del "118" di Andria 1

E' successo nella propria abitazione alla presenza di un gruppetto di amici: un giovane ventenne andriese ha tentato il suicidio attorno alle undici di ieri sera per cause ancora non chiare, ma è stato salvato dal provvidenziale intervento dei soccorritori della squadra "Mike" del 118 di Andria 1 prontamente allertati.

Il ragazzo, ventenne, ha tagliato le vene con una lama e l'intervento immediato dell'ambulanza ha previsto la stabilizzazione del paziente direttamente sul posto. Il successivo trasporto è stato in codice rosso all'Ospedale "Dimiccoli" di Barletta dove è stato ricoverato e dichiarato fortunatamente non più in pericolo di vita.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.