Casa, Imu e tasse
Casa, Imu e tasse
Politica

Ultimo giorno per pagare l'I.M.U.

Il conguaglio dell'imposta sulla casa deve esser effettuato su modello F24. La città di Andria ha lasciato immutate le aliquote rispetto a giugno

E' lunedì 17 dicembre il giorno ultimo per il pagamento a conguaglio dell'imposta I.M.U. per l'anno 2012. La tassa sugli immobili è una delle più contestate di questi ultimi anni. La Città di Andria ha scelto di non applicare aumenti, quindi aliquote tutte uguali al mese di giugno (come da documento allegato all'articolo).

Il pagamento deve essere effettuato solo mediante modello F24, senza commissioni, presso qualsiasi sportello postale o bancario (e non con bollettino postale). Per ulteriori informazioni è possibile visionare il sito istituzionale www.comune.andria.bt.it.
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.