Giornata Mondiale dei Colori Andria
Giornata Mondiale dei Colori Andria
Vita di città

Ultimo giorno della giornata Mondiale dei Colori ad Andria

Proseguono i festeggiamenti nella Villa Comunale di Andria, oggi sarà possibile ammirare le microillustrazione

Proseguono oggi, in Villa Comunale ad Andria, i festeggiamenti della Giornata Mondiale del Colore organizzata da InKart e Confcommercio con il patrocinio del Comune.

«Decine di bambine, bambini, ragazze, ragazzi sono accorsi per aiutarci a colorare i serpentoni di illustrazioni, rendendo il polmone verde più grande della nostra città un posto ancora più energico e vibrante del solito. L'attività è aperta a tutte e tutti, tutte le età e tanti piccoli che vogliono sono invitati ad unirsi» dichiara Daniela Di Bari, assessore alla bellezza del Comune di Andria dove ha avuto modo di potersi mettere "in gioco" con i colori e unirsi alla città.

Oggi, verranno accostati in maniera ragionata tutti i disegni prodotti, dando vita a una microillustrazione visibile nella sua interezza solo se guarda dall'alto.

Soddisfazione da parte degli organizzatori.
Giornata Mondiale dei Colori AndriaGiornata Mondiale dei Colori AndriaGiornata Mondiale dei Colori AndriaGiornata Mondiale dei Colori Andria
  • Comune di Andria
  • villa comunale andria
Altri contenuti a tema
Sport ad Andria: "Oggi gli impianti tornano a vivere" Sport ad Andria: "Oggi gli impianti tornano a vivere" Nota a firma del Partito Democratico, di AndriaLab, di Andria Bene Comune, di Futura e di Italia Viva
Il quartiere San Valentino piange Pietro Carnicelli, storico presidente del Comitato Il quartiere San Valentino piange Pietro Carnicelli, storico presidente del Comitato Il ricordo affettuoso dell'amico Savino Montaruli
Alberi rinsecchiti in centro e nei parchi: Andria paga per gli anni di scarsa manutenzione Alberi rinsecchiti in centro e nei parchi: Andria paga per gli anni di scarsa manutenzione Non sono solo i pini malati della villa comunale a richiedere attenzione
Il Camper Club federiciano a San Severo per la festa di Sant'Antonio Abate Il Camper Club federiciano a San Severo per la festa di Sant'Antonio Abate Il sodalizio attende ancora la realizzazione ad Andria di un'area per la sosta dei camper
Impianti sportivi, gara per le concessioni a privati, le motivazioni dal Comune Impianti sportivi, gara per le concessioni a privati, le motivazioni dal Comune "Osservazioni imposte dal Piano di Riequilibrio a cui l’Ente non può sottrarsi"
Ad Andria un convegno sulla via Francigena Ad Andria un convegno sulla via Francigena L'evento in programma venerdì 16 gennaio, alle ore 18,30 presso il Food Policy Hub di via San Francesco
Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Un incontro previsto per giovedì 22 gennaio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
Il grande ciclocross approda ad Andria: domenica 18 gennaio la finale del Trofeo MediterraneoCross Il grande ciclocross approda ad Andria: domenica 18 gennaio la finale del Trofeo MediterraneoCross All’interno della Villa Comunale “Giuseppe Marano”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.