Guardie Campestri
Guardie Campestri
Cronaca

Ultimi scampoli della campagna olivicola ad Andria, altri furti sventati dalle Guardie Campestri

Nei pressi delle contrade “Zaganellaro” e “Ponte Liso”

Non si ferma il lavoro delle Guardie Campestri di Andria, anche in questi ultimi giorni della campagna olivicola, dove prosegue incessante il servizio in favore degli associati del locale Consorzio, in alcuni frangenti ancora impegnati nelle operazioni di raccolta.

Due distinti tentativi di furto, precisamente nei pressi delle contrade "Zaganellaro" e "Ponte Liso", sono stati sventati nel pomeriggio di oggi, venerdì 26 Gennaio.
Grazie alla tempestiva azione delle pattuglie delle Guardie Campestri, in giro di perlustrazione nell'ambito dei controlli di rito disposti dal locale Comando, diversi individui di nazionalità extracomunitaria venivano sorpresi all'interno dei fondi, dandosi successivamente alla fuga alla vista delle pattuglie, lasciando sul terreno teli, sacchi già ripieni e mazze.
Il totale del quantitativo di olive recuperato ammonta ad oltre 8 quintali, prontamente restituiti al legittimo proprietario.
  • Comune di Andria
  • guardie campestri andria
  • furti di olive
  • olive
  • olivi
Altri contenuti a tema
Grazie a Francesco ed a Pasquale Grazie a Francesco ed a Pasquale Assessore Nicolamarino: "Un impegno che viene da lontano, di una passione che si alimenta con il sacrificio quotidiano"
Sport paralimpici: «Il silenzio assordante e la vergogna del c.d. servizio pubblico» Sport paralimpici: «Il silenzio assordante e la vergogna del c.d. servizio pubblico» La Città di Andria ha l'onore di essere rappresentata a Strasburgo, negli Europei di Calcio a 5, dal concittadino Mauro Campanale
Al via ad Andria la co-progettazione per contrastare grave marginalità e senza dimora Al via ad Andria la co-progettazione per contrastare grave marginalità e senza dimora Con il programma “INtegra" il Settore Servizi Sociali ed Educativi ha approvato l’Avviso di istruttoria pubblica
Anche Futuro Nazionale Andria aderisce alla richiesta dell’estensione di “Strade Sicure” alla provincia Bat Anche Futuro Nazionale Andria aderisce alla richiesta dell’estensione di “Strade Sicure” alla provincia Bat Dopo l’omicidio del 18enne Cosimo Quagliarella, il Comitato Trani 979 aveva sollecitato un intervento del Ministero dell’Interno
Antonello Fortunato: "Quando la vita chiede di essere vissuta" Antonello Fortunato: "Quando la vita chiede di essere vissuta" Una riflessione del Centro Zenith e del suo presidente, sulla prematura morte di un giovanissimo andriese
Omicidio del giovane andriese Cosimo Quagliarella: la riflessione del Vescovo Mansi Omicidio del giovane andriese Cosimo Quagliarella: la riflessione del Vescovo Mansi "Chiesa, desiderosa più che mai di dare un futuro di vita bella e buona ai nostri giovani"
Stefano Geniale, dopo la tragedia di Trani: «Date la colpa dei vostri fallimenti alla scuola e alle istituzioni» Stefano Geniale, dopo la tragedia di Trani: «Date la colpa dei vostri fallimenti alla scuola e alle istituzioni» Dal docente e musicista andriese un commento su cui riflettere
Tragedia di Trani, Vurchio: «La violenza non può diventare il linguaggio del nostro tempo» Tragedia di Trani, Vurchio: «La violenza non può diventare il linguaggio del nostro tempo» Il commento del consigliere regionale Giovanni Vurchio, all'esito del drammatico fatto di cronaca di stamane
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.